E' infine arrivato il poco atteso mese di settembre portando con se l'inesorabile inizio delle scuole per giovani e giovanissimi.
Il brand Kiabi però non lascia nulla al caso e per venire incontro alle nuove avventure scolastiche, senza smentirsi sui piccoli prezzi, ha fatto nascere per questo autunno 2016 la collezione Back To School all'insegna delle promozioni.
Si riescono a creare una serie di combinazioni di capi a partire da soli 10 euro ma anche creare look con capi reversibili, come la gonna o la camicia disponibili sia oline che in store, pagando un solo capo ma ottenendone praticamente due.
Per il ritorno a scuola non potevano poi mancare i grembiuli e gli stivaletti in pelle a soli 15€.
Le linee e i modelli sono decisamente al passo coi tempi, super trendy ma senza dimenticare la praticità e la comodità che per i più piccoli è sempre importante.
Trovo la linea per le femminucce veramente interessante e fuori dai soliti schemi della moda per le più piccine che si trovano in vendita in giro.
Per scoprire gli store aderenti e la collezione > > clicca qui
Vi consiglio anche di dare una occhiata al sito online poiché si trovano spesso capi esclusivi e nuove sezioni.
Che carina la collezione kids! Devo fare un salto per rinnovare il guardaroba di mia figlia e magari approfitto anche per me!
RispondiElimina