Il Natale 2016 è sempre più vicino e la corsa ai regali per amici, amori e parenti è sempre più frenetica.
Quest'anno Trollbeads ha indetto la Lista dei Desideri per facilitare tutti nella scelta del regalo giusto, permettendo a chi deve ricevere di fare la propria wishlist in totale libertà e di dare a chi deve realizzare il regalo l'occasione di fare la scelta giusta, senza buttare soldi in qualcosa che magari non piace.
Come funziona?
Basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri, digitare nome cognome e la mail della persona cui siete interessati e troverete la sua wishlist a portata di click per realizzare il regalo di Natale (e non solo) giusto e gradito.
Per creare la propria lista dei desideri basta registrarsi al sito e inserire tutto quello che si desidera nell'apposita categoria, senza dimenticarsi poi di condividere sui social e ad amici/parenti.
Ecco ad esempio parte della mia:
more info > > http://9nl.de/RSL4RSL
TROLLBEADS nasce da un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni '70 e deve il suo nome al primissimo beads da lui realizzato le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll.
Al centro del mondo Trollbeads ci sono principalmente i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.
Le loro collezioni vanno sempre più aumentando con sempre più materiali e aggiunte.
Qualcosa di veramente particolare e che io apprezzo, non solo le classiche raffigurazioni e modelli.
Oramai lo sapete, è pienamente nei miei gusti questo esempio di beads.
Oltre al mondo che concerne i beads ovviamente c'è un'ampia scelta di altri prodotti quali bracciali, ciondoli, collane, orecchini eccetera.
Beh, questo è un ottimo suggerimento per i prossimi regali!!! Un bacio,
RispondiEliminaEni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook