[fonti web] |
E' scoccata finalmente la primavera con le sue belle giornate e con lei la voglia di partire per qualche gitarella fuori porta, per visitare posti nuovi o anche solo per rilassarsi un po' lontano da casa.
Una delle mete italiane da non sottovalutare, parlando soprattutto del Nord Italia, per qualche viaggetto è sicuramente il Lago di Garda.
Posti incantevoli, ottimo cibo e clima interessante per qualsiasi tipologia di persona e gita si voglia fare, da quella più rilassante a quelle più sportive e avventurose.
Un interessante luogo che posso indicarvi su dove soggiornare è sicuramente il Grand Hotel Liberty, una location suggestiva a quattro stelle particolarmente adatta a tutti i tipi di clientela per i servizi che va offrendo:
all'interno di un palazzo signorile del 900 tutta una serie di saloni in stile, camere a tema appena restaurate e dotate di tutti i comfort possibili, incantevoli giardini con fontane il tutto contornato da un ottima cucina gourmet e impareggiabili vini.
[fonti web] |
Per chi ha necessità più attive e avventurose è possibile praticare sport acquatici presso la vicina spiaggia del Lago di Garda, che si trova a pochi minuti a piedi dall'hotel, oltre a escursioni in bike e a piedi.
Senza contare che potrebbe essere il posto perfetto per scattare fantastiche fotografie e fashion shooting da mandare online su tutti i social, l'animo blogger va sempre tenuto da conto.
Una location raffinata ed elegante ricca di sorprese, per saperne molto di più vi consiglio di visitare il sito ufficiale.
0 commenti:
Posta un commento