B E A U T Y - affidarsi ai centri estetici è cosa saggia - Centro Estetico Elianto di Milano

BuzzooleCol tempo immersa nel mondo beauty ho scoperto davvero quanto possa essere importante e benefico affidarsi alle volte a mani esperte per risolvere alcuni problemi di bellezza ma anche per rilassarsi davvero.
Un volersi bene che fa effettivamente bene.

Sto parlando dell'affidarsi a centri estetici per la cura più profonda della propria pelle, per risolvere inestetismi come la cellulite con trattamenti specifici e mirati, estirpare saggiamente i fastidiosi peli superflui e quant'altro.
Mani esperte sotto le quali lasciarsi un attimo andare e godersi i risultati senza aver fatto fatica.
#centroesteticoelianto #anticellulite #esteticamilano

In quel della zona centrale di Milano, in viale Indipendenza, c'è il Centro Estetico Elianto che vanta una certa esperienza e professionalità nel settore.
Uno dei punti forti di questo posto sono i programmi personalizzati che prendono la forma di veri e propri percorsi per un cambio graduale della propria vita, con l'obbiettivo di vedersi bene e meglio.


Tra i vari trattamenti che si possono fare in quel de il Centro Estetico Elianto per quanto riguarda il contrastare l'invecchiamento cutaneo del viso troviamo Dermopeel e Vital 02.
Il primo è un trattamento che va a lavorare in profondità sull’epidermide riducendo ad esempio le discromie cutanee. 
Il secondo è un sistema di ossigenostimolazione non invasivo che si basa su un regolato flusso puro di ossigeno: attenua le rughe, aiuta la pelle danneggiata e riducendo l'acne.
Interessanti non solo quindi per le pelli già mature ma anche per quelle giovani e per chi vuole iniziare a contrastare i primi inestetismi della pelle dati dal tempo ma anche dalla vita stressante e frenetica di città invasa dallo smog.
Trattamenti che proverei in prima persona.

Per quanto riguarda l'epilazione definitiva ci si può affidare a Delighter DiodEpilation con laser diodo, con sedute di pochi minuti e di massimo comfort tramite protocolli sicuri e testati.


Contro la maledettissima cellulite, oltre a consigliare ovviamente una alimentazione adeguata e sano esercizio fisico, il Centro Elianto viene incontro con l'operazione di remise en forme attraverso Cellu M6 Integral LPG.
Tramite operatrici esperte questo trattamento d’urto per viso e per corpo è la metodica più funzionale per una stimolazione non invasiva dei tessuti per ripristinare in profondità l’attività delle cellule, levigando gambe, glutei, culotte de cheval, addome e fianchi.
I risultati sono visibili dalla prima seduta e questo mi attira tantissimo.

In abbinamento ci sono ovviamente tutta una serie di massaggi, ad esempio ad effetto drenante.

Il centro inoltre utilizza prodotti altamente professionali a base di estratti vegetali concentrati che puntano sull'efficacia reale.


Per maggiori e più dettagliate informazioni su trattamenti e costi vi lascio al sito ufficiale e alla pagina facebook.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001