Uno dei fattori che però spesso ci si dimentica quando ci si prepara a partire è il pensare preventivamente alla propria salute quando si sarà in viaggio e alla meta designata.
Ci si dimentica che il viaggiare può andare comunque a rendere più esposti a rischi sanitari, così come infettivi e altro.
Non si tratta di una questione di ipocondria o che ma bisognerebbe sempre essere un minimo previdenti, quanto meno per non incappare in spiacevoli inconvenienti e rovinare la vacanza.
Basta affidarsi a semplici misure preventive e un minimo di consapevolezza.
Creme adeguate alle situazioni e alla propria pelle in travel size, piccola scorta di medicinali basici e non trascurare l'alimentazione; sono piccole cose che ti salvano letteralmente la situazione.
Farmacia La miranda ha creato una sezione Farmacia-in-viaggio nel proprio sito dove vengono trattati svariati argomenti dando diversi spunti per le partenze.
Inoltre presso la farmacia fisica, situata tra Sesto San Giovanni e Milano in una posizione molto strategica, è possibile ottenere consigli professionali su misura a seconda delle proprie esigenze e del tipo di vacanza che si va ad affrontare.
Soprattutto per quanto riguarda anziani e bambini sarebbe una scelta indicata.
Interessante è che da Farmacia La miranda si possono trovare anche prodotti di veterinaria per i nostri amici pelosi e prodotti sportivi, senza dimenticare Medicorner con tutta la serie di servizi di sanità leggera che propone.
Da segnare assolutamente poi è l'esistenza di Sani+24, una carta che permette di ottenere una serie di servizi gratuiti per la propria salute, quella della propria famiglia e anche per gli animali domestici.
Ha un costo di 20 euro e offre:
Per maggiori e più dettagliate informazioni consiglio di visitare il sito ufficiale.
sponsored post
0 commenti:
Posta un commento