S M A L T I ⋆ collezione Bon Ton Swatches ⋆ TNS Cosmetics

Parlo spesso su questo blog di smalti e nello specifico di quelli del brand TNS Cosmetics, principalmente perché sono davvero prodotti validi nella loro interezza.
Hanno colorazioni coprenti già dalla prima passata con tonalità intense che vanno dalle più classiche, alle attuali di tendenza e must have, con un effetto lucido anche senza top coat mai trovato in altri marchi (per quel che mi riguarda).
Sulle mie unghie, sia quando le porto corte che lunghe, hanno una durata che va oltre la settimana senza scheggiarsi o rovinarsi, se non con leggeri segni di usura sulla punta.
Asciugatura mediamente rapida, consistenze né troppo liquide né troppo dense e pennello ideale per una stesura precisa ma al contempo semplice.
Da non sottovalutare poi le formulazioni arricchite con Durcisseur e attivi funzionali con proprietà rafforzanti, indurenti e anti sfaldamento; senza dimenticare la 7 free formula.

Sono sinceramente entusiasta dei loro prodotti e li uso molto spesso, preferendoli spesso ad altri, da diverso tempo oramai.


                       


E' uscita la prima capsule collection del 2018 con il nome di Bon Ton, ispirata alla moda e ai colori della prossima stagione.
Cinque tonalità di smalto femminili e glamour che puntano a un mix di classico e moderno.
Queste colorazioni sono disponibili anche in versione semipermanente.




Ho avuto modo di scegliere due tra queste colorazioni e mi sono fatta intrigare da
Ballerine, ossia un rosso scuro estremamente seducente ma con una tonalità che trasuda eleganza e cura.
E da Rouches ossia un viola intermedio che a seconda della luce può risultare più chiaro o più scuro, per una tonalità adatta sia al giorno che alla sera in un solo smalto.
Entrambe le colorazioni trovo siano adatte a tutte le tipologie di carnagione, soprattutto il rosso.
Colori consigliatissimi.

Anche in questo caso ho potuto appurare la coprenza ottimale anche con una sola passata, elevato effetto lucido senza top coat e una durata perfetta.


                       


Se volete curiosare le varie collezioni e colorazioni di smalto (e rossetti) di questo brand in mio possesso >> cliccate qui << per trovare tutti i post su blog in merito.

Su dove trovare il brand vi rimando al sito ufficiale e spero vivamente che diventino sempre più facili da reperire perché sono prodotti validi a un prezzo onesto per la qualità e la resa che hanno.



2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001