H O M E D E S I G N - affidarsi ad un unico specialista nell'arredamento

La rubrica dedicata all'Homedesign, in questo nuovo post sul blog, si affaccia su Milano con uno sguardo dedicato all'azienda Marzorati Home Design.

Nel campo dell'arredamento vanta 20 anni di esperienza con una specializzazione in ambito cucine, oltre ad aver affinato negli ultimi 10 anni anche il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano.
Si avvalgono della consulenza del loro architetto, specifico in ambito di progettazione di interni e arredamento, per un supporto adeguato e professionale a disposizione del cliente con la capacità di sfruttare a pieno le potenzialità degli spazi e della produzione dell'arredo.
Il loro punto di forza è una proposta progettuale e di arredamento da parte di un unico specialista e i vantaggi che ne derivano.

Marzorati Home Design propone a disposizione del cliente un buon numero di marchi per un pacchetto proposte adatto a ogni esigenza in termini di produzione, colori alternativi, estetica, gamma, target ed aspetti economici.

Come ho accennato l'attività si concentra su Milano: si trova in Piazza XXV Aprile 3  in prossimità di Porta Garibaldi, della nuovissima piazza Gae Aulenti e Corso Como quindi di facile raggiungimento anche con ausilio di mezzi pubblici oltre che in automobile.
C'è anche un ampio parcheggio.


Per maggiori e più dettagliate informazioni vi rimando al sito ufficiale.

#marzoratihomedesign  #ad
articolo sponsorizzato

1 commenti:

  1. mi piacciono le loro proposte di arredamento ,ho visto il sito e adesso penso di andare al negozio per vedere le cose di persona.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001