Come è successo nelle ultime estati precedenti, non appena sopraggiunge il primo caldo mi parte la voglia di riempire l'armadio di maxi dress.
La mia voglia di comodità e leggerezza, senza dover andare in giro scosciata o semi nuda, a quanto pare viene ben interpretata attraverso vestiti lunghi tra i monocolore e quelli con trame floreali.
Sì, anche con le trame floreali.
Questo è l'effetto dell'età che avanza probabilmente, o semplicemente il fatto che sono diventata sempre più sofferente al caldo e il total black non è più il caso di metterlo con 30 gradi all'ombra.
Ma amo così tanto il nero che devo un po' impormi di variare un attimo per non sciogliermi al sole.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Ha un'interessante sezione dedicata agli abiti da cerimonia, per chi è in cerca di cosa mettere per la stagione dei matrimoni potrebbe essere un salvavita.
Anche la sezione costumi da bagno ha una vasta scelta di modelli poco banali e anche sensuali, sono rimasta ben colpita soprattutto dalla selezione di pezzi interi che non avevo ancora visto su altri siti.
Ecco la prima selezione di abiti che ho effettuato per la mia wishlist sullo shop online Manzara.
Ho appurato che c'è una buona gamma di scelta di modelli, che vanno da quelli un po' più casual per arrivare a quelli chic fino a quelli sensuali.
Come si suol dire ce ne sono un po' per tutti i gusti e gli usi, una capatina anche solo per curiosare direi che è consigliata.La media dei prezzi per i vestiti è sui 30 euro circa, qualcuno costa un po' meno e qualcuno un po' di più.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Vedremo prossimamente quale tra questi vestiti sceglierò e cosa ne penso una volta avuti fisicamente tra le mani.
Secondo voi quale ho scelto?
che belle!io sceglierei tutte!maxi dress e la stampa floreale sono un mix perfetto.
RispondiElimina