Shower Gel, la mia scorta..

Sistemando il mio angolino dove tengo con cura i miei prodotti Lush in camera mi sono veramente accorta che tra il regalo di natale e la promozione in bottega ho accumulato una piccola scorta di cose per la doccia che basterà per anni.. in particolare mi son accorta che dal nulla ho una scorta di shower gel!

Era una tipologia di prodotto lush che evitavo di comprare per il prezzo, nonostante alcune profumazioni mi allettassero molto, sia per il fatto che non so dosarmi con le cose sul liquido e avrei rischiato di finirli sempre in troppo bene tempo..

Ecco quelli in mio possesso
L'ultimo sulla destra è un prodotto "retro" ossia non più in produzione ma riproposto su lush.uk in una sezione apposita e trovabile solo lì, per questo l'etichetta è diversa.
(anche su lush.it a seconda dei periodi è possibile trovare dei prodotti retro ma son per un tempo limitato e hanno prezzi molto maggiori)
Il primo è L'ERBA DEL VICINO (grass in uk) ha un odore assolutamente identico a quello dell'erba appena tagliata, lo trovo forse un pò più maschile.. a tratti mi è parso un pò come l'odore di quendo spiaccichi erroneamente una cimice.. Non molto piacevole, non è esattamente di mio gusto
Acqua (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Succo Fresco di Germe di Grano (Triticum vulgare), Lauryl Betaine, Acqua di Clorofillina(CI 75810, Aqua), Profumo (Parfum), Propylene Glycol, Olio Essenziale di Sandalo (Santalum austro & Santalum spicatum), Sandalwood Oil (Santalum austro-caledonicum vieill and Fusanus spicatus), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus Aurantium bergamia), Olio Essenziale di Neroli (Citrus Aurantium amara), Sale Marino (Sodium chloride), *Coumarin, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Methylparaben.
*Presenti naturalmente negli oli essenziali



il secondo è HAPPY HIPPY e sa intensamente di agrumi, pompelmo e limone! Lo considero ottimo per svegliarsi con una bella doccia mattutina, frizzante ed energico.
Acqua (Aqua), Succo Fresco di Pompelmo Rosa (Citrus grandis), Acqua di Pompelmo (Citrus grandis, Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Beatine, Propylene Glycol, Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio Essenziale di Incenso (Boswellia carterii), Acido Lattico (Lactic acid), *Limonene, Profumo (Parfum), Methylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali.

 il terzo è MEDITERRANEO (in uk the olive branch), lo trovo ottimo per l'effetto pelle morbida liscia ed idratata che lascia! La sua profumazione è avvolgente e molto particolare, io ci sento quella nota d'olio d'oliva piacevole e non invasiva.
Va shakerato prima dell'uso!
Infuso di Foglie di Vite (Vitis vinifera), Acqua (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Succo Fresco di Mandarino (Citrus nobilis), Olio di Oliva Equosolidale (Olea europaea), Profumo (Parfum), Propylene Glycol, Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Essenza Assoluta di Fiori d'Arancio (Citrus aurantium amara), Olio Essenziale di Mandarino (Citrus nobilis), Sale Marino (Sodium chloride), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Colore 18050, Methylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali.
E' decisamente uno dei miei preferiti!




Il quarto è una edizione limitata di Natale 2010 ossia BOLLENTI SPIRITI (glogg in uk), questo agognavo molto per averlo perchè sin dalla prima annusata ci ho sentito palesemente l'odore delle caramelle gommose alla coca cola che mangiavo da piccola! Uguale identico! Per chi amava quel tipo di caramella è decisamente perfetto e il profumo resta abbastanza sulla pelle.
Stecca di Cannella e Infuso di Chiodi di Garofano (Cinnamomum cassia, Eugenia caryophyllus), Acqua (Aqua),  Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate,  Succo Fresco di Succo d'Arancio Biologico (Citrus Aurantium dulcis), Propylene Glycol, Vino Rosso (Red Wine), Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Sale Marino (Sodium chloride), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus sinensis), Olio Essenziale di Chiodi di Garofano (Eugenia caryophyllus), Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia), Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum zeylanicum), Resina di Benzoino (Styrax tonkinensis pierre),  Brandy,  *Cinnamal, *Coumarin, *Eugenol, Limonene, *Linalool,  Profumo (Parfum), Colore 14700, Methylparaben.
* Presente naturalmente negli oli essenziali




L'ultimo è per appunto il retro CHAI, che ho avuto grazie a uno scambio con una lushina veramente adorabile che si chiama Alice (Alijey sul forum) =]
Ha una profumazione particolare a livelli massimi e non a tutti potrebbe piacere, forte e molto maschile a mio avviso
Infuso di Tè Chai (Camelia sinensis & Aqua), Acqua (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Betaine, Propylene Glycol, Perfume, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum zeylanicum), Olio Essenziale di Peperoncino (Pimenta officinalis), Olio Essenziale di Zenzero (Zingiber officinale), Essenza Assoluta di Fiori d'Arancio (Citrus Aurantium dulcis), *Cinnamal, *Eugenol, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), C.I. 18050, Methylparaben. *Presente naturalmente negli oli essenziali

In questo periodo son presenti in commercio anche il FATE VOI shower gel che sa d amarene (proprio come il sapone solido fate voi che è un permanente) ma che è un edizione di Natale anche se trovabile ancora nelle botteghe; un altro presente in commercio è LA DOLCE VITA che amo in maniera assoluta anche se non mi son ancora mai decisa a comprarlo, odora di gelsomino e miele!



I gel doccia sono ideali per chi non ha lo sbatti di gestire i saponi solidi o che magari più semplicemente han la pelle delicata, ma anche per chi teme qualche reazione della pelle e vuol andare sul sicuro

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001