Struccante delle Meraviglie__Liz Earle

Qualche tempo fa ho ricevuto da provare un prodotto di una ditta di provenienza inglese che è in attività dal 1995 e che ha già di per se una buona reputazione per i suoi prodotti di alta qualità e naturali, la LIZ EARLE.
(ecco il loro sito http://uk.lizearle.com/ )
Hanno svariate linee per la cura di tutto il corpo e anche linee appositamente per gli uomini, grande varietà e professionalità! Ovviamente la qualità dei prodotti è anche percepibile dai vari riconoscimenti ricevuti.
Gentilmente mi è stato mandato uno struccante occhi e viso di nome Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser.
La cosa che colpisce subito di questa ditta, oltre l'immensa professionalità e gentilezza del personale, è che la loro presentazione anche solo dell'imballaggio del prodotto è qualcosa di curato nei minimi dettagli.
Ci tengono a presentarsi bene e si vede, colpisce in positivo!
il prodotto è correlato dal depliant informativo dello stesso, ove son indicati anche tutti i riconoscimenti e i premi vinti.
Ovviamente allegano anche quelli inerenti a tutte le loro linee in commercio a titolo informativo e listini prezzi.
Ma iniziamo a parlare del prodotto in questione: si presenta racchiuso in una deliziosa bustina contenente per appunto il flacone di struccante e ben due panni in mussola; una confezione a pochette pratica da viaggio e riutilizzabile a piacere.
Ed ecco il contenuto, il tutto si ripete nei toni del verdino-azzurrino come per la confezione
il prodotto è in formato da 100ml con erogatore a pompetta che permette di dosare le quantità necessarie per struccare perfettamente tutto il viso, di base una dose basta egregiamente ne consiglio due solo se avete magari un trucco occhi sul pesante (ad esempio uno smokey nero)
Leva senza fatica anche il trucco waterproof!
La consistenza dello struccante è cremosa e presenta una profumazione di menta; è ricco di elementi naturali quali estratti di camomilla, rosmarino, eucalipto ed ovviamente il burro di cacao per permettere una buona idratazione della pelle.
Ecco l'inci per intero:
Aqua (water), Caprylic/capric triglyceride, Theobroma cacao (cocoa) seed butter, Cetearyl alcohol, Cetyl esters, Sorbitan stearate, Polysorbate 60, Glycerin, Cera alba (beeswax), Propylene glycol, Humulus lupulus (hops) extract, Panthenol, Rosmarinus officinalis (rosemary) extract, Anthemis nobilis (chamomile) extract, Eucalyptus globulus (eucalyptus) oil, Limonene, Citric acid, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic acid, Polyaminopropyl biguanide.

Lo sto usando da più di una settimana e me ne sono follemente innamorata, strucca perfettamente e senza troppa fatica e lascia la pelle ben nutrita ed idratata!
Anche applicato sugli occhi resta delicatissimo e non crea alcun bruciore!

Oltre allo struccante di per se stesso parte importante hanno i panni in mussola, realizzati in cotone al 100% e facilmente lavabili sia a mano che in lavatrice
Oltre ad aiutare a rimuovere il trucco e residui di struccante hanno azione esfoliante sulla pelle restando comunque delicati, con mano leggera son adatti anche alle pelli sensibili e delicate!

Ma la domanda sorge spontanea, come si usa il tutto?
All'interno della pochette troverete le istruzioni dettagliate ma è tutto molto semplice
1) Erogare la dose di prodotto desiderata e passarla massaggiando con movimenti circolari sulla pelle asciutta partendo da viso e collo e poi infine passare agli occhi
2) Prendere uno dei panni in mussola e riscaldarlo sotto l'acqua calda, per utilizzarlo dovrà essere solo umido e non bagnato indi per cui una volta ben caldo andrà strizzato
3) Passarlo delicatamente su viso e occhi in modo da togliere il trucco, il panno assorbirà e porterà via tutto infatti lo ritroverete bello zozzo
4) Risciacquare il viso con acqua preferibilmente fresca (che fa bene alla pelle e la rende più luminosa)

Una volta terminato potrete tranquillamente usare il vostro tonico e la vostra crema idrantante, se volete rimanere sulla linea liz earle consigliano l'uso del loro tonico Boost Skin Tonic e dele loro creme Skin repair o Superskin Moisturiser
La cosa che più di tutte mi colpisce positivamente e mi da grande gioia di questa ditta è che assolutamente non testa sugli animali!!!!
Chi ama e rispetta gli animali saprà apprezzare quanto me questa cosa!
Il prezzo di questo specifico kit è di 13 sterline, è acquistabile anche nei formati da 50ml e 200ml

I'm in love about this product!
This product is great and I am glad I had the chance to prove it. My skin is perfectly clean and moisturized after each use
Thank you so much Andrea!
Come potete vedere sono gentilissimi e addirittura mi han scritto un biglietto a mano, cosa apprezzatissima.
Infatti ringrazio di cuore Andrea per la possibilità e la cordialità avuta!
 
In conclusione
Voto: 9.5

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001