Haul Mascara Kiko (Promozione)

Ebbene si', anche io ho ceduto alla promozione di questo periodo della Kiko sui mascara! Era da tempo che volevo provarne di nuovi e non ho saputo resistere all'occasione dello spender meno XP 
 Cosa ho comprato?
I have not be able to resist  the new promotion of Kiko Make Up
What I bought?
Considerando che la promozione e' estesa anche sui Top Coat Mascara oltre che i mascara normali, non potevo non provarli finalmente! 
A prezzo pieno costano circa 7.90 euro, prenderli a 3.90 euro direi che e' decisamente meglio!!
Considering that the promotion is also extended on Top Coat Mascara in addition to regular mascara, I could not try it now! 
Full price cost about 7.90 euro, take them to 3.90 euro I would say that it's much better!!
Dopo attenta documentazione ho deciso di acquistare per primi il famosissimo volumizzante (quello viola) e l'incurvante (quello rosso).
Per il momento sono soddisfatta di entrambi, anche se devo ancora prenderci perfettamente la mano per non creare pasticci durante l'applicazione. 
After careful documentation I decided to buy first the famous  Volumizing (purple packaging) and Curling (red packaging).
For the moment I'm satisfied, although I have yet to take the hand during the application.


Ecco la descrizione dei prodotti:
Mascara “top coat” intensificatore di curvatura.Applicato dopo il mascara abituale ne aumenta l’effetto incurvante dell’ 80%*.
La sua texture flessuosa è arricchita con una particolare resina che fissa e mantiene la curvatura delle ciglia perfetta nel tempo, senza irrigidirle o appesantirle. La formula scorre con facilità tra le ciglia già truccate per enfatizzarne la curvatura con un effetto "piegaciglia" immediato.
Cere e filmogeni rendono la texture ancora più elastica e flessibile e, in sinergia con lo scovolo a forma ricurva, regalano alle ciglia la piega perfetta.

*Test clinico-strumentale.
Oftalmologicamente testato.
Un effetto "piegaciglia" immediato che enfatizza la performance incurvante di qualsiasi mascara.
Curve e sinuose, le ciglia vestono lo sguardo di una femminilità senza tempo


Mascara "top coat" intensificatore di volume.

Applicato sul mascara abituale conferisce il 75%* di volume in più.

L'effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo.

La sua formula estremamente flessibile e mdellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi.

Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere.

L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.

Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte.

* rispetto al solo mascara. Test clinico strumentale.

Oftalmologicamente testato.
Ciglia meravigliosamente fitte, corpose, da ricreare su qualsiasi tipo di mascara.
Un gesto speciale per ritoccare il make up a fine giornata o per un effetto "ciglia finte" da esibire nelle serate più esclusive.

Sicuramente tornero' presto in negozio a recuperare anche il Lengthening Top Coat (quello allungante con le fibre) e probabilmente anche il trattamento notte per le ciglia
Surely I'll back soon in the Kiko shop to recover even the Leigthening Top Coat Mascara (the green one with fibres) and probably also the Night Treatment
  


2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001