Piccoli acquisti che rendono felice una ragazza (H&M)

Recentemente ho constatato di aver perso quasi tutti i miei orecchini a lobo preferiti, tra i quali tutti quelli della linea skelanimals in mio possesso
I recently found to have lost almost all of my favorite lobe earrings, including all those skelanimals line in my possession
Precisamente i gattini e i coniglietti, regali del mio ex.. al che si capisce perche' siano andati in malora anche loro ma mi spiace visto che li adoravo..
Precisely the kittens and the bunnies, gifts of my ex boyfriend.. now, we don't think about the person, I'm sorry to have lost because I adored them.
Ad ogni modo urgeva rimedio, cosa meglio di un giro da H&M?
Anyway it was necessary to a remedy, what better than a shopping trip to H&M?
Ho trovato questa serie di orecchini a bottoncino veramente adorabili, me ne sono innamorata!
I found this set of earrings really adorable, I'm in love!
Prezzo?  solamente 2.95 euro ^
soddisfattissima dell'affare fatto, ne vado molto fiera.. tra le molte ciofeche che rifila H&M capita di trovare cose davvero carine tra gli accessori
Price? only 2.95 euros 
I am very satisfied with the deal done..  among the many products not very appreciable happen to find beautiful things
Carini, no?
Nice, no?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001