Stanche dei soliti Profumi? Parfums Bombay 1950

Adoro i profumi, li metto soprattutto per potermeli sentire indosso io e non per farli sentire al mondo! Mi piace sempre scoprirne di nuovi e diversi e durante la mia ricerca mi sono appunto imbattuta in Bombay 1950
I love scents, especially to put them on myself feel! I always like to discover new and different and during my research I found the Bombay 1950
Ho avuto possibilita' di odorare e provare su pelle ben 5 delle 12 profumazioni della loro gamma. 
I had chance to smell and try on skin 5 of 12 scents of their range.
Il nome della linea e'inequivocabilmente Bombay e per iniziare ecco come vengono descritte ufficialmente le profumazioni in mio possesso
The name of the line is unmistakably Bombay and to start here is as describes officially scents in my possession
Devo dire che le boccette intere di profumo da 50ml le trovo molto sobrie ed essenziali, ma in egual modo carine.. raramente tendo a farmi abbindolare dai packaging, l'importante e' il prodotto in se!
I must say that the bottles of perfume 50 ml I find very sober and essential, but equally so cute
A prima annusata l'amore e' sbocciato per Patchouli 44 Sharm ha veramente una nota che ricorda un che di egizio con retro gusto piacevolmente dolce dato dalla vaniglia. Non e' una profumazione delicata, si fa ben notare e dona un alone di mistero e antichita'!
Piacevolissimo da sentire ad occhi chiusi, lasciandosi trasportare..
At first sniff love has blossomed to Patchouli 44 Sharm has really a note reminiscent of that of Egypt with a retro taste pleasantly sweet given by vanilla. It is not a delicate scent, is well noted and gives an aura of mystery and antiques! 
Lovely to hear with your eyes closed, leaving carry..
Anche Iris 655 Firenze e' venuto incontro ai miei gusti anche se lo trovo molto piu' sofisticato dell'altro, molto femminile ma anche da donna sicura di se'.. Anche qui nome azzeccatissimo visto che ricorda un po' nelle sue note una Firenze rinascimentale, con i suoi sfarzi e la sua eleganza.
Iris 655 Florence  also I like although I find it much more sophisticated than the other, very feminine but also from self-confident woman.. Here too limited given that name reminds a little in his notes a Renaissance Florence, with its magnificence and elegance.
Barcellona 577 e Berlino 498 non sono esattamente il tipo di fragranza da me amato quindi non riesco ad apprezzarli a pieno, anche se tra i due trovo migliore Berlino risultando meno fastidioso il connubio di rosa e muschio egiziano.
Barcelona 577 and Berlin 498 are not exactly the type of fragrance that I love so I cannot appreciate them fully, although between the two I find better Berlin taht resulting less annoying the blend of rose and Egyptian musk.
Ultima ma non ultima la fragranza che da il nome all'intera linea ossia Bombay 1950, la trovo una profumazione forte e presso che orientale.. molto particolare devo dire, deve piacere.  La presenza del pepe la sento abbastanza, ma ho un naso sensibile.
Last but not least the fragrance that gives its name to the entire line: Bombay 1950, I find it a very strong scent!   I must say, very particular!   The presence of pepper feel like enough, but I have a sensitive nose.
Hanno un prezzo di 38 euro, considerando la media dei prezzi di profumi in commercio direi che non e' affatto male, per un regalo particolare li trovo adatti.
Un pensierino lo sto facendo pure io, mi hanno conquistato
Have a price of 38 euro, not bad!

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001