Fake Tattoos: My Dear Swallow..

Come promesso ecco il primo dei miei Fake Tattoos che ho indossato non appena arrivati nelle mie mani!
Potevo forse non indossarli in occasione di un concerto?! Certo che no! 
As promised here is the first of my Fake Tattoos that I wore just arrived in my hands! 
I could maybe don't wear them at a concert?! Of course not!
In occasione del concerto dei Mellowtoy, che per inciso seguo da 10 anni e che adoro, ho sfoggiato questo tatuaggio in vero old school style! 
At the concert of Mellowtoy, a saturday night,  I wore this tattoo in true old school style! 
I follow them from about 10 years and I love them
Apprezzatissimo sia da me che dal resto della gente che me li ha visti sulla pelle, credevano che mi fossi realmente tatuata.. Vi lascio quindi intendere che sono veramente ben fatti!
Hanno suscitato molta curiosità..
This design greatly esteemed by me and by the rest of the people who saw me on the skin, believed that I actually tattooed ... I leave so that they are really well made! 
Have aroused much curiosity.
Per i curiosi:
le rondini se le facevano tatuare i marinai sul petto come simbolo al raggiungimento delle 5000 miglia marine di navigazione, ma capitava anche che se le facessero tatuare i carcerati come simbolo di voglia di libertà, spesso sulle mani ossia l'unica parte che riuscivano a tener fuori dalle sbarre della cella.

Ci sono anche simbologie egizie per la quale aveva il significato di "favorita", in quelle cinesi simboleggiava l'inizio preciso della primavera mentre in simbologia celtica è fecondità.. e molto altro ancora!
For the curious:
the swallows were typical chest of sailors as a symbol to the achievement of 5000 nautical navigation, but even the  prisoners were tattooed as a symbol of longing for freedom, often on hands which is the only part that could be taken out through the bars of the cell. 
There are even Egyptian symbolism for which meant "favoured", in Chinese symbolized the beginning of spring while Celtic symbolism is fruitfulness ... and much more!
Le ho trovate da subito molto graziose e posso assicurare che hanno resistito anche ad una doccia  senza rovinarsi minimamente!
Anche per questo motivo sto adorando questi finti tatuaggi, rendono bene anche per giorni e giorni.. quindi ci faccio tranquillamente i week end a sfoggiarli, senza troppe preoccupazioni 
I found it much pretty immediately and can assure you that they have resisted even a shower without spoiling minimally! 
For this reason I'm worshiping these fake tattoos, make good even for days ... Therefore we do quietly weekend at sfoggiarli, without too many worries
Mi sono durate perfette 4 giorni, poi ho deciso di rimuoverle io stessa con semplicemente un dischetto di cotone e un pò di latte detergente struccante.
the swallows on me have durations about 4 days, then I decided to remove them with simply a floppy cotton and a bit of makeup remover cleansing milk.
Belle belle belle belle e ancora belle!
Mi sono piaciute tantissimo e le indosserei ancora!
Se siete curiose le trovate qui
Beautiful beautiful beautiful beautiful and still beautiful! I liked a lot!
If you're curious you find here

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001