A simple afternoon: Jeans&All Stars

Dopo tantissimi anni ho tirato fuori le mie All Star nere classiche e ho ripreso sporadicamente ad indossarle.. a modo mio ovviamente!
After many years I pulled out my All-star classic black and I resumed sporadically to wear them. my way of course!
Dovete sapere che e' una tipologia di scarpa che ho sempre avuto un po' in odio poiche' tende ad allungarti il piede (e io ho gia' un 39 di numero) ma soprattutto perche' le indossano veramente tutti.. Non amo uniformarmi alla massa..
Ma con un leggero tocco di inventiva me le sono rese piu' mie, personali e nel mio stile.. cosi' le indosso molto volentieri, soprattutto quando cerco semplicita'
You need to know that is a type of shoe that I always hated above all because everyone have they ... Though, I do not like be like the others. 
But with a slight touch of inventive now are with my personal style
Sono rovinate/consumate dal tempo e dall'uso, la cosa non mi dispiace, poi ho aggiunto delle borchie
Io amo le borchie! 
Are damaged/worn by time and use, the thing I do not mind, then I added the studs 
I love studs!
Le indosso sempre infilando i jeans dentro la scarpa, in modo che escano morbidi solo nella parte davanti 
I'm wearing them always sticking the jeans inside the shoes, so they go out only at the front soft
Ricordatevi che non e' solo il capo in se stesso che porta stile, ma soprattutto il modo in cui lo portiamo indosso! 
Remember that not only is the garment itself that brings style, but especially the way we are wearing!
Non sono certo una guru della moda, probabilmente mai lo saro'.. ma sono fiera di essere particolare a modo mio
I'm certainly not a fashion guru, probably never will be ... but I am proud to be particular in my own way

Anello:      Alexander McQueen
Jeans:     Bershka Denim
Scarpe:   Converse All Star

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001