★ Essere blogger e avere una amica blogger/youtuber ★

Quello che vedete è un pensiero da parte di Carmen (alias Carmy1978), collega blogger/youtubers ma anche amica da oramai quasi due anni.
Persona splendida, adorabile e sempre molto gentile!  Per inciso ogni cosa che mi ha inviato e che vedete ha dietro una serie di discorsi e/o riflessioni e/o chiacchericci tra di noi.. Curiose?
In primis i campioncini di BB cream della Garnier, porella l'ho stressata un sacco su questa tipologia di prodotto poichè ho una pelle tremenda e sono sempre alla ricerca fondotinta e simili. Sapeva che ero tentata dal provarne.
Per inciso se li è fregati in tempo zero la mia sorellina e li ha già usati entrambi, secondo suo parere lascia la sensazione di pelle grassa e appesantita.
Un blush minerale rosato.
Questo è un suo simpatico scherzetto essendo io ossessionata negativamente dal rosa, un colore che trovo inadatto a me non essendomi affine in stile e gusti.. ma sistematicamente ricevo prodotti sulle tonalità del rosa neanche lo si facesse apposta.
Su questo ci abbiamo scherzato sempre molto.
Ha voluto scherzarci sopra ma azzeccando in pieno la tipologia di prodotto, ultimamente mi piacciono i blush!
Uno smalto China Glaze bianco, opaco senza la minima traccia di glitter.
Era una mia grave mancanza nella collezione di smalti, non avevo un bianco opaco.. Stavo per recuperare questa mancanza ma lei gentilissima ha provveduto per me
Ma la cosa fondamentale sono i bellissimi water decals raffiguranti delle geishe che utilizzerò prossimamente, non appena le mie unghie saranno della lunghezza ideale, per realizzare una sorta di nail art apposta per lei e il suo blog
Cosa alla quale tengo molto
Ho già avuto modo di provare questo genere di prodotto (qui) e mi ci sono trovata bene, questi poi sono veramente sfiziosi ed elaborati come disegno.. Non vedo davvero l'ora di realizzarci qualcosa!

Posso dire che sono stata fortunata nel fare amicizia con lei, è una gran bella persona e ci tengo molto. Per quante cose noiose/stupide/spiacevoli/assurde stanno succedendo ultimamente su youtube io non posso che dire grazie per aver potuto conoscere lei e anche Daniela (alias xxxmeprise)
quindi:
GRAZIE

7 commenti:

  1. Risposte
    1. @Carmy hahhaha mai quanto i biscotti che hai fatto ieri notte X)

      Elimina
  2. per la Bbcream, confermo: grassoccia!
    Io però mi sto trovando molto bene mettendola sotto il fondo minerale, perchè sfrutto l'unticcio che lascia per far aderire meglio il fondo, renderlo più confortevole (meno "essiccante") e più naturale e luminoso. Insomma...SOLO usata in questo modo è impareggiabile...ah, aiuta anche a minimizzare leggermente le imperfezioni!
    Baciotti,
    la nocciolina cosmetica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Roberta Grazie cara, riferirò alla sorellina che magari con questi accorgimenti potrebbe rivalutare la cosa ^^

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001