My Beauty Box prima edizione (versione blogger)

Dopo la deludente ondata di box color confetto è giunta finalmente una concorrente pronta a dare battaglia, si tratta della MyBeautyBox!!!
Questa volta persino io sono stata attratta ed incuriosita da questa nuova proposta, che promette di essere un progetto versatile per soddisfare chi la riceve allo scopo di far scoprire il meglio sul mercato in anteprima, prodotti di altissima qualità, inediti, difficili da reperire.
Le premesse sono buone..
Questa che vedete è la prima box che si sta diffondendo nel web ossia la prima edizione dedicata alle blogger. Il contenuto che vedrete di questa specifica box non sarà lo stesso di quelle che riceveranno le abbonate, la sorpresa è salva!
Da questo mese inizia ufficialmente l'invio mensile per le abbonate al prezzo di 14 euro (ogni mese), sarà possibile abbonarsi per quella di questo mese fino al 13 marzo.
Ogni mese promettono almeno 5 minitaglie di prodotti cosmetici deluxe nelle categorie: Skincare, Make-up, Hair, Body, Fragrances, Tools,il tutto di marche note e prestigiose in mini taglie ma anche full size. Inoltre ogni tanto si potranno trovare coupon per trattamenti estetici e di make up.
Posso dire che se quasta box manterrà lo standard della prima inviata sarà assolutamente interessante!
Il contenuto in questo caso è di un solo brand e di una sola tipologia, scelto appositamente per celebrare il lancio delle box: 5 smalti Leighton Denny
Questo brand è molto famoso all'estero e soprattutto in Inghilterra, ottima reputazione nel settore e non reperibile in Italia.
Sono inoltre in limited edition e fanno parte della prossima collezione primavera/estate 2012, quindi una anteprima.
Prime and Popper nude
Golden Girl  oro/bronzo perlato
On The Rocks marroncino perlato bronzo
What Ever rosa chiaro tendente al lilla
Feel The Burn rosso mattone tendente all'aranciato
A primo impatto il mio preferito è senza ombra di dubbio il color nude, ne cercavo uno così da tempo.
Ad ogni modo la scelta delle colorazioni è abbastanza classica e indicata praticamente a tutte, adattabili inoltre a ogni stagione ed occasione.
Approvo in pieno!
Il formato è piccolo, da 4,6 ml di prodotto (Per farvi capire all'incirca della grandezza dei color&go di Essence).
Una full size da 12ml si trova ad un prezzo di circa 12 euro, quindi ogni mini taglia presente nella box si aggira intorno ai 5 euro. Nel complesso il valore dei prodotti contenuti supera quello del prezzo dell'abbonamento.
Altra nota positiva.
Sono curiosa di vedere cosa conterranno le prossime uscite e se la qualità dei prodotti proposti verrà mantenuta come standard
Per adesso posso dire di ritenermi colpita e soddisfatta
per maggiori info sbirciate anche sulla loro pagina facebook


1 commenti:

  1. Ciao! Volevo chiederti delle cose in privato, ma non ho trovato un tuo indirizzo email. Potresti contattarmi tu? Grazie!!! )

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001