Travalo, per chi ha la mania del profumo

E' famosissimo oramai e anche io alla fine ho ceduto al suo fascino: il Travalo.
Dopo l'ondata di Travalo Classic in quattro colorazioni (rosa, nero, argento, oro)  che hanno travolto youtube e i blog ecco che esce una nuova versione dell'aggeggino ossia il Travalo Exel con il 30% in più di capacità rispetto al precedente.
Il prezzo non varia eccessivamente, siamo intorno alle 14.99 euro contro gli 11.99 euro della versione classica. 
Una delle cose futili ma pur sempre apprezzabili in termini d'estetica è la disponibilità di ben 10 colorazioni metalliche (nero, argento, oro, rosso, arancione, verde, blu, purple, fucsia, rosa), per ogni gusto insomma.
L'occhio vuole la sua parte alla fine, sono graziosi!
Devo dire che le colorazioni mi piacciono tutte ad esclusione del rosa confetto, ma perchè io non amo quel colore.
Inoltre questa versione è dotata di custodia in plastica dura, non fondamentale ma per chi vuole tenerlo con maggiore sicurezza in borsa/valigia o semplicemente riporlo quando non si utilizza, non è affatto male. 
(a me è caduto già una volta ed è perfettamente integro)
Come potete vedere la mia versione è la Exel Hot pink ossia un fucsia metallizzato, sicuramente non avrò nessuna difficoltà a trovarlo in borsa con questa tonalità accesa!
Come si carica lo sapete già tutte quante poichè è semplicissimo, basta togliere il tappino spruzzatore al vostro profumo preferito inserendo nell'apposito buchetto posto sotto e "pomparlo" dentro al Travalo.
E' più facile farlo che raccontarlo, ve lo assicuro.
Inoltre è possibile sempre controllare il livello del profumo contenuto grazie alla finestrella su un lato, così da sapere quando è il momento di ricaricarlo nuovamente.
Molto pratico!
Uno di quei prodotti che da un certo punto di vista ti verrebbe da pensare che ne potresti tranquillamente fare a meno ma che in realtà ha una certa utilità per chi ama avere sempre il profumo con se, per ogni occasione o necessità.
Non è solo per chi viaggia o va in vacanza, io ad esempio adesso come adesso non posso più farne a meno anche solo da tirar fuori per odorare il contenuto in luoghi appestati o nei momenti di stress per darmi un tono.
Stupido?
Forse, ma mi ci sto trovando maledettamente bene.
In conclusione lo consiglio, è stato anche oggetto di regali alle amiche in più occasioni.

Visto che immagino che la maggior parte di voi già lo abbiano tra le mani, cosa ne pensate e come vi trovate?


5 commenti:

  1. penso che è da tempo che lo tengo d'occhio, perchè mi capita spesso di andare in sicilia dal mio ragazzo con l'aereo. ma quei maledetti delle compagnie fanno pagare il bagaglio in stiva e d'altra parte, non posso portarmi dietro il profumo intero per la questione dei liquidi. quindi, c'è poco da fà....mi serve! anzi, ora ho visto che i prezzi sono un pò scesi. Ad ottobre quando lo cercai io, erano quasi 20 euro! meglio!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ha generalmente un prezzo non proprio carino che ti spinge a dire "lo compro subito" ma se si sa di usarlo è un buon investimento

      Elimina
  2. L'estetica di sicuro conta tantissimo! Molto carini!
    +++
    Se ti va ti aspetto su The Reality Of A Dream

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo profumo ma me ne sono innamorata!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001