Haul borse low cost (SammyDress)

Sorpresa sorpresa è sopraggiunto un bel nuovo pacco dalla Cina con un Haul di accessori moda sotto i 15 dollari, questa volta si tratta di acquistini fatti sul sito SammyDress.
Anche qui ci sono mille mila miliardi di cose Made in China a prezzi immensamente bassi e di qualsiasi genere e stile, uno di quei siti dove perderci delle ore con una wishlist infinita. Al solito la nota dolente sono le spese di spedizione un pò altine, ma potete ammortizzare con degli ordini cumulativi.
Ma passiamo a cosa ho scelto io restando sotto un budget di 15 dollari, questa volta ho deciso di buttarmi sull'accessorio più amato delle donne ossia borse!

La prima è una clutch a busta che avrete veramente visto ovunque sui blog delle fashion blogger straniere e italiane, ma anche sui blog di quelle che ci provano ad essere delle fashion blogger ma non ci riescono troppo bene.
(non ce l'ho con nessuna in particolare, se vi sentite prese in causa state facendo tutto da sole eh XD)
In verità non sono una amante sfegatata delle clutch trovandole poco pratiche, non mi ci sta mai tutto quello che sono abituata a tenere in borsa per le evenienze, ma questa per quanto piatta è particolarmente grandicella.
La scelta del colore blu elettrico per quanto lo ami alla follia questo è stato un pò un caso visto che erano terminate tutte le altre colorazioni che potevano interessarmi, sicuramente questo sarà più facilmente abbinabile ed in particolare ai jeans.
L'interno non lo trovo particolarmente gradevole da vedere come l'esterno, non so voi ma mi sa di cosa poco curata.. Ovviamente non mi aspettavo poi chissà quale grande qualità e cura nei dettagli, l'esterno è decisamente meglio realizzato.
Anche alcuni dettagli sono un pò scadentelli a visione ma la trovo cmq pratica e gradevole.
E' dotata di taschina sul retro, tracollina e gancino per tenerla a mano tutte e due dello stesso colore
Il modello lo trovate qui
Mia madre ne è entusiasta e continua a dire che è un modello particolarissimo e che per infilarci l'iPad o i documenti per andare a lavoro è perfetto. Effettivamente è vero!
Il prezzo è irrisorio, circa 5 dollari.
Probabilmente l'avrei presa anche in un bel rosso ma anche in verde, ma credo che in ogni tonalità sarebbe molto graziosa da abbinare a tutto.

La seconda, per quanto necessitassi realmente una borsa versatile sia a tracolla che a braccio, è per di più una scelta di modello per levarmi palesemente uno sfizio che poteva essere deletereo per la sottoscritta.
Se avete un pizzico di passione per il fashion avrete sicuramente riconosciuto a cosa questa borsa si ispira e saprete anche benissimo quanto possa essere dannatamente alto il prezzo di una originale Balenciaga. Ma anche le insipred di questo brand le fanno pagare a caro prezzo in giro a quanto ho potuto vedere, sopra i 60 euro come minimo, quindi questa occasione non me la sono lasciata scappare per placare la mia smania di Balenciaga.
Non volevo essere la solita banalotta quindi mi sono concessa un color coffee, facile per me da abbinare e molto apprezzabile rispetto al solito nero o color beige.
Sarà anche una cinesata ma al tatto è morbidissima e mi sembra fatta anche bene, la trovo apprezzabile e per quello che costa va benissimo.
Ho visto dei fake e delle inspired che in confronto a questa sembravano nettamente più finte, per cui posso dire che mi piace e me ne vanto anche di avere un fake a sto giro.. Alle volte meglio prediligere il risparmio piuttosto che buttare soldi in qualcosa che è solo uno sfizio costosissimo. Sbaglio?
Mi pare particolarmente comoda e pratica, la grandezza è appena meno di una media quindi va bene anche per delle serate in giro.

In conclusione devo dire che entrambe le borse hanno un odore non proprio buono, ma dopo una giornata fuori all'aria aperta è andato tutto via senza problemi, quindi probabilmente era semplicemente una questione dell'essere state molto chiuse nella plastica.
Risolvibilissimo come difetto.
Prossimamente ve le propinerò anch'esse in qualche outfittino stupidello dei miei anche perchè sicuramente le sfrutterò nella vita quotidiana quindi vi saprò anche dire se valgono la pena oppure no.
Credo che questi siti cinesi se si vuole ampliare un pò il guardaroba senza spendere un patrimonio sia una manna dal cielo, su questo specifico sito sono anche presenti delle sezioni con i prodotti con le spese di spedizioni gratuite quindi conviene tantissimo!
Una occhiatina vi consiglio almeno di darla che si sa mai..

La vostra opinione in merito?

36 commenti:

  1. Davvero carine ma la seconda borsa è una stupenda variante dell'originale <3

    RispondiElimina
  2. grazie per averci segnalato questo sito! in effetti i dettagli non sono curatissimi ma nell'insieme sono carucce!

    RispondiElimina
  3. oh ma carinissime, soprattutto la seconda"

    RispondiElimina
  4. molto molto carine mi piace la seconda :)

    RispondiElimina
  5. Davvero niente male! La seconda in particolare :)
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tolta lo sfizio, nn mi corgiolerò + per l'originale hehhehe

      Elimina
  6. Ehm vero la clutch e' un must per le wanna be fashion blogger x)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahaha mi sono tolta lo sfizietto. ora sono una "fescionblogger" anche io XD

      Elimina
  7. mi piacciono entrambe,ma la seconda è la mia preferita...e poi non hai speso cifre esorbitanti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì davvero, in totale x entrambe circa 14 dollari! non saranno in pelle o che ma per il prezzo che hanno vanno benissimo

      Elimina
  8. molto carine le borse che hai scelto...io ho acquistato degli abiti su sammydress e mi sono trovata davvero bene...peccato ci abbian messo una vita ad arrivare O.o
    kiss
    vendy

    ps: new beauty post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/collaborazione-di-luca-milano.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece a me da quando mi hanno comunicato il tracking ci han messo solo una settimanella, ero stupitissima!

      Elimina
  9. Davvero carina la blu, anche se credo sia molto più curata l'altra! ^_^

    RispondiElimina
  10. ottimo acquisto si!!! mi piacciono entrambe

    RispondiElimina
  11. Io preferisco la prima ^^ Un bel blu jeans *.*

    RispondiElimina
  12. Ma che belle queste borse! *_* navigo spesso su quel sito, mi sa che prima o poi cadrò in tentazione! =)

    RispondiElimina
  13. Per la cifra che hai speso hai fatto un'ottima scelta! Mi piacciono entrambe, da portare con outfit diversi. Complimenti!

    RispondiElimina
  14. la borsa marrone è davvero uno spettacolo^^

    RispondiElimina
  15. La clutch a forma di busta più la guardo in giro su internet e più la voglio! *_* Anche l'altra borsa non è niente male ;)

    RispondiElimina
  16. Che tu sia maledetta, mi hai fatto scoprire questo sito e ora ho una wishlist di 3 pagine :D <3
    Cosa mi dici delle spedizioni? Quanto hai aspettato/pagato? (so già che vanno in base agli acquisti ...)
    Grasie :3

    RispondiElimina
  17. Ho avuto tre volte problemi con Sammydress.
    Mia moglie e' nelle Filippine ed ho pensato di regalarle vari oggetti, e di regalarne anche a mio figlio, poiche' indicati nel sito come free shipping.
    I primi due ordini tutto bene, le candele gli orecchini la collanina l'orologio da 5 euro ed alcuni piccoli giochi per il bimbo.
    Dal terzo ordine in poi un disastro, Vi assicuro che aspettano il momento giusto per rifarsi dei soldi che avevate risparmiato prima e ne ho la conferma ora.
    Hanno spedito tramite air21 un corriere in che sicuramente ha accordi con loro e si sono inventati delle spese VAT sel 95%!!!! Avevo ordinato di spedire tramite nave come le altre volte ma hanno modificato la tipologia di spedizione per poter raccimolare granella... Sono andato avanti per 3 settimane a lamentarmi per dire che non era corretto cio' che mi avevano fatto e che non avevo intenzione di pagare le spese e loro hanno cercato di calmarmi promettendomi un futuro sconto. Ho telefonato all'aereoporto per sapere se era possibile pagare 95% di VAT (I.V.A. in sostanza) e mi hanno chiaramente detto che era una truffa. Alla fine ho dovuto pagare in contanti perche' oltrettutto non volevano farmi pagare queste tasse con la carta di credito. Dopo 10 giorni avrei dovuto pagare anche il 4% in piu' ogni mese. Ho allora cominciato a mandare le foto dei documenti che attestavano quanto avevo pagato e le tasse che mi avevano fatto pagare, anche alla compagnia aerea FEDEX che ha responsabilita' anche della air21 per l'appunto. Ho ricevuto mail da tutti a quel punto, fino a quando ho pagato in contanti, dopo piu' niente... Ho abbreviato per non annoiare troppo ma credetemi e' stato molto complicato e non ha fatto piacere...
    Successivamente altri due ordini che avevo gia' pagato con spedizione via nave NON gratuita (50 euro, mica bazzecole), sono stati spediti con meta' prodotti di quelli che avevo ordinato! Scusandosi hanno mandato una mail dicendo che i prodotti erano esauriti e quindi non era stato possibile inviarli. Mi hanno restituito i soldi dei prodotti tolti, ma le spese di spedizione sono comunque rimaste invariate....... quindi in un ordine ho pagato una racchetta per gli insetti ed una lampada qualcosa tipo 10 euro e 50 euro di spedizione:
    L'altro ordine stessa cosa, avevo comperato 3 paia di scarpe per il bimbo e me ne hanno tolte 2 facendomi pagare 7 euro di un paio di scarpe e 13 euro di spedizione.
    Il tutto facendo in modo che prima partisse l'ordine e dopo la loro mail che mi avrebbero restituito i soldi del prodotto tolto.
    Purtroppo sono in attesa di vedere cosa succedera' con l'I-MOVE 32bit con spedizione gratuita, sono in panico al pensiero di cosa mi aspetta.
    FATE ATTENZIONE IO CI SONO CASCATO IN PIENO, MA VOGLIO AVVERTIRE QUANTA GENTE RIUSCIRO' DA ADESSO, PERCHE' NESSUNO SI SOGNEREBBE DI RISPEDIRE UN OGGETTO RICEVUTO IN ITALIA DALLA CINA ANCHE SE ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE O NON FUNZIONANTE, LORO LO SANNO BENE QUESTO.
    FATE ATTENZIONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Vs info gia' oggi ho ricevuto il rimborso anche delle spese di spedizione degli ultimi due ordini............
      Il mio reclamo nei vari siti di commenti ha funzionato questa volta.
      Rimane il 95% di VAT, ma per quelli ormai e' tardi poiche' la fedex non risponde piu'... essendo gia' stato pagato, nada..
      Fate attenzione agli acquisti, preferiate le spedizioni via nave anche se c'e' da aspettare 30 o 40 gg.
      Buono shopping a tutti

      Elimina
    2. ah cavolo, grazie della segnalazione O_o meno male che l'unica volta mi è andato tutto bene

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001