Kelly Bag inspired (made in Italy)

Colei che state vedendo è uno dei miei acquisti coi saldi del periodo scorso che ho più amato e che mi rende immensamente fiera, mi piace tantissimo a dir poco.
E' una borsa ispirata alla famosissima Kelly Bag di Hermes realizzata interamente made in Italy e in vera pelle (non è da animalisti come cosa, lo so) che ho acquistato coi miei soldi alla irrisoria cifra di 30 euro (in saldo, badate bene) più spese di spedizione da una ragazza gentilissima che si occupa di queste meraviglie.
Era da un pò che meditavo il prendere una borsa dai toni decisamente più eleganti e che facesse una certa figura per eventi importanti e per delle occasioni lavorative in cui la presenza è importante.
Mi piace risparmiare ma anche avere tra le mani qualcosa di qualità e ho fatto pienamente centro.
Non avendo io nessuna intenzione di lasciare un rene per avere una borsa firmata originale (se mai vinco al superenalotto magari un pensierino ce lo faccio eh) della serie Balenciaga, Prada, LV, Gucci e per appunto Hermes ho comunque deciso di puntare a qualcosa che le ricordasse, non tanto per fingere di averne una di marca ma più per una questione di apprezzamento da parte mia di taluni modelli.
Specifichiamo che inspired non significa fake (falso) anche perchè non riportano alcun logo o simbolo che faccia pensare a una riproduzione di tali brand, inspired è una rivisitazione in chiave simile del modello tendenzialmente a prezzo inferiore anche se magari di ottima qualità. Non cinesate pazzesche o quelle dei marocchini sulle spiagge per intenderci.
La Kelly Bag ha quello stile un pò retrò e vintage che trovo molto elegante e ha un che di professionale molto più spiccato rispetto ad altri modelli, nonostante resti comunque un mito intramontabile e sempre attuale.. Ovviamente anche di tendenza!
Però sono convinta che non sia una borsa adatta a tutte e che sta bene a tutte, men che meno semplice da portare.. Trovo che sia un modello che necessita di una certa grazia.
Convinzione mia.. Ma la amo da impazzire!
Il colore che ho scelto è un bellissimo amarena, che amplifica ancora di più il suo sentore vintage rimanendo al tempo stesso molto moderna e giovanile. Ammetto che ho meditato a lungo sul recuperarne una anche in color blu petrolio.
E' un pò meno comoda di una normale borsa avendo quella tipologia di apertura, e io sono una che ogni momento deve cercare qualcosa dentro, lo devo dire.
Per il resto è solida, ottimale e rifinita in maniera eccelsa e ha proprio quella profumazione di cuoio, quindi non c'è pericolo che sia pvc o simili.
Ogni volta che la utilizzo ricevo veramente ma veramente un sacco di complimenti perchè è davvero magnifica. 
Ho fatto un affare!
Come avrete capito questa borsa mi rende un sacco fiera e trovo di aver sfruttato bene i soldi spesi, prossimamente può essere che vedrete altre borse particolari poichè avrei in mente qualche nuovo acquisto.
Che ne pensate della mia kelly?
 




 





22 commenti:

  1. mi piace molto e spesso anche io,,per nn vendermi un rene, ricorro a questi espedienti...comprare le inspired! alcunesono molto belle!

    RispondiElimina
  2. E' splendida,nel colore e nella forma!!!Ottima occasione come prezzo<3

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero molto, ottimo affare! ;D

    RispondiElimina
  4. bellissima si, ma poco pratica da aprire e chiudere...io sclero con le borse cosi...>.<

    RispondiElimina
  5. questo è proprio il mio genere, a dire il vero vorrei sapere chi te l'ha venduta *____*

    RispondiElimina
  6. molto carina....ma come dice un altra mamma....poco pratica x chi come noi deve ogni tre secondi aprire la borsa x recuperare fazzoletti,salviettine,caramelle,ciuccio,acqua,giochi.....ahhhhhhhhhhhhhhh
    beata giovinezza :-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace il modello ma il colore nn fa x me!

    RispondiElimina
  8. Davvero bella!! le rifiniture mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  9. Di solito non mi piace questo colore però ammetto che è stupendissima! Concordo con te, devi saperla portare ^^

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa! Questo colore tra l'altro sarà di gran moda questo inverno!

    RispondiElimina
  11. questa borsa è a dir poco meravigliosa bravissima davvero !

    RispondiElimina
  12. Le borse di Hermes sono tutte belle ed eleganti e la Kelly è una delle mie preferite! :)

    RispondiElimina
  13. non ci sono dubbi che hai fatto un affarone sul serio!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. molto ben fatta !!!
    Molto seriosa :) Forse non molto pratica.... però mi piacerebbe vedere 1outfit completo...sono curiosa di vedere come l'abbini...!!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001