CREAproducts

So già che starete pensando qualcosa della serie "eccone un altra che si è fatta mandare ste robe assurde".. Ebbene sì, ma è stata una cosa ben pensata e adesso vi racconto.
Io sinceramente quando le ho viste in giro sui blog vari ho pensato che se le inventano proprio tutte sti cinesi, alla fine cose utili ma un pò delle cazzate che uno può farne anche oggettivamente a meno nella vita. Non era quindi mia intenzione iniziale voler provare e/o fare un post in merito a certe cose, su di me soprattutto. 
Certo che mia madre e mia sorella invece le hanno trovate delle cose quasi geniali vedendole sul web, ne sono rimaste così colpite che ho pensato bene di fargli sorpresina e farmele mandare.. ma per regalarle a loro!
Chi può testarle meglio di una persona che le desiderava sul serio?!
Ecco qui i fatidici oggettini del desiderio materno e sorellico..
Mia madre non vedeva l'ora di avere tra le mani lui, il supermegafamoso CREAclip per regolarsi da sè la frangetta ogni volta che vuole e serve.
Voglio proprio vedermela mentre prova ad utilizzarlo, che così a vederlo sembra una cavolata ma volete mettere l'ansia da "potrei fare un disastro immenso" assieme al non essere propriamente delle parrucchiere esperte agili con il forbiciame?!
Mio consiglio è di munirsi di forbici apposite per il taglio dei capelli, ci sono a pochi euro, perchè da quanto mi hanno raccontato amiche che lo fanno di lavoro le forbici normali possono rovinare il capello invece di darci un taglio risanatore.
Vedremo cosa se ne caverà fuori comunque.
Prezzo: 29.99 dollari
L'oggettino del desiderio di mia sorella invece era il CREAnails, cosetti per facilitare la stesura dello smalto senza sporcare i lati e per aiutare nelle realizzazioni delle french.
Ammetto che per chi non è abile e con mano ferma per le french è una gran genialata davvero e probabilmente farò una prova anche io giusto perchè è doveroso fregarlo a mia sorella almeno una volta.
Non servono grandi istruzioni o spiegazioni per questi due prodotti direi, magari vi farò un post prossimamente con le loro opinioni una volta usati.
Anche se so che vi potrebbe fregare molto di più di quello per le nail che di quello per i capelli.. In caso fate sapere nei commenti che si provvede.
Prezzo: 24.99 dollari


Chi li ha e li usa come ci si trova?
Sinceramente di prezzi li trovo un pò troppo esosi per essere robini di plastica, opinione personalissima

7 commenti:

  1. :-D W gli articoli fuga dal makeup!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao cara quello per i capelli non lo userei mai...di sicuro farei qualche irrimediabile cavolata...mentre quello per la french mi sembra un aggeggino davvero utile...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. il creanails devo dire che è carino..l'altro sinceramente non lo utilizzerei mai :)

    RispondiElimina
  4. molto interessante ;)

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  5. carinissimo l'accessorio per le unghiette^_^

    RispondiElimina
  6. ce li ho ma ancora non ho provatoà!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001