momenti d'ammmmmmmore (ring&thing)

In questo post vedrete degli accessorini che subito vi faranno pensare che non è roba da me.. Ed effettivamente avete ragione da vendere, infatti sulla sottoscritta non li vedrete mai indossati perchè per quanto comunque carini e graziosi oggettivamente parlando non sono nel mio stile, oltre che neanche così particolari da farmi cedere nel metterli.
In secondo luogo vorrei spendere due parole in merito al sito che me li ha mandati, ossia ring&thing, che sul web aveva gettato malumori tra acquirenti e blogger perchè arrivavano cose di bassa qualità o fatte veramente male.
Io stessa avevo letto alcuni post e constatato la reale cinesata fatta con il deretano di certi pezzi inviati, ma ad altre non mi era parso fosse andata poi così male ecco. Bastava aver presente nel cervellino che sono cose cinesose che si possono trovare in mille altri siti, come spesso accade con cose made in china.
Ho voluto io stessa provare e sfidare la fortuna!
 Ci tengo a raccontarvi, nella più totale sincerità, che ho anche fatto la prova del "consigliare" alcune tipologie dei loro pezzi per far notare che genere di blog e stile fosse il mio per una collaborazione sicuramente più sensata, specificando proprio che linkavo loro alcuni esempi così che si potessero avere una idea generale di chi avessero di fronte.
Mi sembrava una cosa intelligente, visto che spesso e volentieri capita che i blog non li aprano nemmeno. Cosa mi serve che mi mandino qualcosa che non userò mai? Cosa serve a loro che io faccia solo un post fittizio per mostrare una volta qualcosa che poi mai più userò?
In conclusione hanno inviato a caso (o forse per ripicca).
Però me lo aspettavo.
Analizzando i due accessori non posso dire che siano fatti totalissimamente da schifo o che siano brutti nel complesso, sia chiaro. Dico solo: mi ci vedere con dei cuoricini e cose lovvose?!
Tra i due l'anello è quello meno curato come potete vedere, l'idea di base della scritta era buona ma fatto così probabilmente non è neanche a livello di una sorpresa dell'ovetto kinder tarocco.
La misura inoltre è molto piccola, infatti mi calza solo sull'anulare della mano sinistra (e io ho le dita lunghe e magre)
((non fate caso alla pelle rovinatissima ma il giocare col cagnetto nuovo mi sto facendo distruggere mani e unghie))
In sostanza direi che  abbastanza bocciato.
Prezzo £3.50
Il pezzo più umanamente indossabile senza sentirsi a disagio nel farlo vedere alle persone è il ciondolo, senza dubbio.
Nel complesso è carino, anche se mi ero illusa che fosse uno di quei ciondoli che si aprono tipo per metterci le foto dentro... Invece è solo sigillato male ai lati, quindi da questa impressione.
prezzo £3.50
Non li lascerò ovviamente inutilizzati questi due oggettini, verranno prontamente dati in adozione a persone che li useranno certamente più della sottoscritta.

Nel complesso direi che non credo ordinerei mai volontariamente spendendoci dei soldi da questo sito, va molto a fortuna la qualità di quello che si sceglie.
Non lo consiglierei neppure, ci sono molti altri siti con  stesse cose o simili che mi paiono un poco meglio ma se volete provare abbiate bene in mente cosa avete davanti.




21 commenti:

  1. che belli! l'anello con la scritta love, mi piace da morire!
    vado sul sito a guardare cosa altro mi interessa!

    RispondiElimina
  2. Certo che con il prezzo che hanno non ci si puo' aspettere rifiniture ottime e ben fatte ma comunque non mi dispiaciono nè anello nè il ciondolo,grazie per la tua sincerità...bacioni :)

    RispondiElimina
  3. Io ho un ciondolo praticamente uguale preso l'anno scorso su uno shop Etsy :)
    Il prezzo è più o meno quello, però non si vedono le giunture ai lati del cuore ... Comunque hai ragione, chi si aspetta qualcosa di perfetto nel comprare cinesate è pazzo! xD

    RispondiElimina
  4. anche io ho ricevuto due bijoux tempo fa da questo sito.....ma non sono rimasta soddisfatta....una collanina si è rotta ancor prima d'indossarla....mentre l'anello molto originale....ma pur sempre di bassa qualità.....
    ecco il mio parere!

    RispondiElimina
  5. In realtà, io ho l'impressione che questi siti si somiglino tutti tra di loro...

    RispondiElimina
  6. Non c` e' che dire una recensione schietta e unconventional! ;) apprezzo la sincerita' e lo spirito ironico!

    RispondiElimina
  7. non mi piacciono molto questi oggetti sono un pò troppo kitch,comunque a chi piacciono...

    RispondiElimina
  8. non sono il mio genere ma comunque molto carini :)

    RispondiElimina
  9. anche io non ho avuto una bella impressione dei prodotti di questo sito. qualità bassissima persino per i prezzi bassi che hanno.

    RispondiElimina
  10. sai che non conoscevo questo sito, grazie per la segnalazione in effetti gli oggeti sono molto carini e hanno un prezzo accettabile anche se non sono perfetti!

    RispondiElimina
  11. le collane di questo tipo traggono sempre in inganno..non è semplice trovare un ciondolo che si apre :/

    RispondiElimina
  12. infatti come dice carmen almeno a te son arrivat ahahaahXD io aspetto ancora eh

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001