Energy drink GREEN - la mia esperienza

Non ho un gran rapporto con le bevande energetiche di quelle che "ti mettono le ali" perché con solo un paio di sorsate poi non dormo per un paio di giorni e non sto scherzando.
E' una tipologia di prodotto che trovavo utile nelle nottate che dovevo passare forzatamente insonni per finire e preparare tavole grafiche e progetti per l'università, ma cercavo assolutamente di evitarne il più possibile l'uso sapendo che non fanno poi così bene al proprio organismo.
Quando alcuni mesi fami hanno proposto di provare questa nuova bevanda energetica, Go&Fun, mi son lasciata convincere dal fattore "ingredienti naturali" con il pensiero che se all'efficacia ci fosse un uso più sano e consapevole poteva essere un ottimo prodotto.
Ho atteso appositamente le occasioni giuste per provare questo prodotto, non sono bevande da sorseggiare senza uno scopo preciso secondo il mio modestissimo parere.
Ad esempio per dover affrontare una lunga nottata per locali con le amiche dopo una giornata lavorativa sfiancante e frenetica, quando hai un sonno atroce ma devi essere reattiva.

Il gusto è frizzantino con una leggera nota acidula-aspra tipica delle bevande agrumose, il gusto credo mi ricordi  un poco il pompelmo; è piacevole ma nel mio caso non da berlo tutto d'un fiato.
L'effetto in 3 occasioni diverse è stato leggero, sono riuscita a dormire tranquillamente poi quando era il momento e non mi ha creato dei disturbi particolari. Non posso dire che mi abbia dato la così detta "botta di vita" che ci si aspetta ma non è stata neppure inutile.

In sostanza consiglierei di provarla per vedere come ci si trova, sicuramente è un buon compromesso rispetto ad altri energy drink in commercio


1 commenti:

  1. ciao cara davvero interessante...anche se fa male io sono un'assidua bevitrice di red bull e sostituirla con qualcosa di un poco più sano sarebbe meglio
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST !!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001