super LOW COST summer outfit

Un esempio di come coi saldi con poco meno di 20 euro si può creare un outfit grazioso, supercolorato e fresco.
Senza passare per forza al "lato oscuro" dei cinesi, tra l'altro.
In verità questi acquisti son stati fatti da mia sorella, io non ho ancora aperto mezzo sito e visitato nessun negozio con questi saldi e sulla mia pagina facebook QUI scoprirete il perché di questa scelta

Ma ecco l'outfit
[[ La posa dei miei piedini l'ho appresa dalle peggiori FESCION blogger dei peggiori blog di caracas XD ]]

ballerina studs - Alcott
5.00 euro
shorts - Tezenis
circa 7 euro
shirt - Alcott
circa 7 euro

5 commenti:

  1. Devo andare a cercare quelle ballerine (borchia dipendente al rapporto!)e quegli shorts *_*

    RispondiElimina
  2. ahahaha... La posa dei miei piedini l'ho appresa dalle peggiori FESCION blogger dei peggiori blog di caracas è stupenda...mi sa che la rubo...

    RispondiElimina
  3. gli shorts sono davvero favolosi stella...dopo ti whatsappo
    xoxo
    buona serata


    NEW POST!

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

R O M W E

Romwe Print T-shirts

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


S H E I N

SheIn -Your Online Fashion T-shirts