super LOW COST summer outfit

Un esempio di come coi saldi con poco meno di 20 euro si può creare un outfit grazioso, supercolorato e fresco.
Senza passare per forza al "lato oscuro" dei cinesi, tra l'altro.
In verità questi acquisti son stati fatti da mia sorella, io non ho ancora aperto mezzo sito e visitato nessun negozio con questi saldi e sulla mia pagina facebook QUI scoprirete il perché di questa scelta

Ma ecco l'outfit
[[ La posa dei miei piedini l'ho appresa dalle peggiori FESCION blogger dei peggiori blog di caracas XD ]]

ballerina studs - Alcott
5.00 euro
shorts - Tezenis
circa 7 euro
shirt - Alcott
circa 7 euro

5 commenti:

  1. Devo andare a cercare quelle ballerine (borchia dipendente al rapporto!)e quegli shorts *_*

    RispondiElimina
  2. ahahaha... La posa dei miei piedini l'ho appresa dalle peggiori FESCION blogger dei peggiori blog di caracas è stupenda...mi sa che la rubo...

    RispondiElimina
  3. gli shorts sono davvero favolosi stella...dopo ti whatsappo
    xoxo
    buona serata


    NEW POST!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001