Blogger Collection - Caroline Blomst for Deichmann

Appena ho letto Blogger Collection non potevo che andare a sbirciare quali modelli e quale blogger fanno parte di questa collezione.
In collaborazione con Deichmann poi..
Di che si tratta?

Nasce a Stoccolma ma si ispira alla moda di Milano, Parigi e New York: la “Blogger Collection by Caroline Blomst” è icona di uno street style dai tratti fashion, perfetto per accompagnare ogni donna nelle sue avventure quotidiane!

 
Disponibili in edizione limitata esclusivamente sullo shop online Deichmann, i dieci modelli della collezione sono stati presentati in anteprima assoluta il 12 febbraio ad Amburgo, durante un evento che ha avuto come protagonista assoluta la versatilità di questa nuova linea.

 
Con loafer di tendenza in versione black & white o camo, modelli spuntati in pizzo o cut out e dettagli come borchie e fibbie, la collezione sorprende le fashioniste anche con originali sneaker dalla fantasia multicolor.

 
La “Blogger Collection by Caroline Blomst” è disponibile in esclusiva sull’online shop Deichmann all’indirizzo www.deichmann.com, nelle misure dal 36 al 42 e a prezzi che variano da un minimo di €12,90 a un massimo di € 34,90.

 
Caroline Blomst
Pioniera tra le fashion blogger, Caroline Blomst ha mosso i primi passi nel mondo della moda nel 2005 lanciando il blog “Stockholm Street Style” insieme al suo partner Daniel Troyse. Oggi, entrambi girano il mondo per almeno cinque mesi l’anno andando in cerca dei migliori stili da proporre ai più di 1.3 milioni di utenti in tutto il mondo che ogni mese visitano il blog Caroline’s Mode.

Lo stile di questa collezione è pienamente di mio gusto quindi la sto apprezzando veramente tutta, poi conosco personalmente bene la qualità delle scarpe proposte dal marchio Deichmann
Quali modelli ho amato da subito e sto desiderando ardentemente?
 Non posso resistere alle scarpe!

Se volete vedere i restanti modelli presenti nella collezione vi consiglio di andare a sbirciare sul sito ufficiale o sulla pagina facebook




2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001