NEW IN: orecchini a lobo molto LOW COST (Crazy Factory)

Come vi dicevo nel primo post del mio haul sul sito Crazy Factory (che trovate QUI) ho scelto, oltre a una serie di fake plugs che sto amando alla follia, anche un certo numero di orecchini più semplici da lobo pensando sia a me che a mia sorella che abbiamo più buchi alle orecchie.
Stavo inoltre pensando di farne qualcuno in più quindi una piccola scorta non fa mai male in previsione di nuovi buchi.
Ho optato in primis per alcune palline classiche, che servono sempre e non vanno mai fuori moda.
Le trovo molto versatili per varie occasioni oltre che per vari outfit, inoltre si adattano perfettamente a ogni posizione sull'orecchio senza problemi.
Ecco quali versioni sono andata a scegliere.
Prezzo:
42 cent a coppia
Prezzi:
palline con glitter - 75 cent
palline solo trasparenti - 79 cent
Prezzo:
84 cent la coppia
 
La maggior parte di questi modelli li ho presi per mia sorella che ha molti più buchi alle orecchie di me attualmente, io mi sono tenuta una versione nera e una trasparente.
Anche in questo caso fate attenzione nella scelta del diametro delle palline poiché potete scegliere tra molte dimensioni, nel mio caso ho optato per versioni da diametro 4 e alcune da diametro 5
Questi orecchini sono tutti venduti a coppia.
I prezzi sono bassissimi, nel mio caso sono tutti sotto l'euro.

Curiosando sempre nella sezione orecchini ho preso qualche versione meno basic e più particolare, con soggetti che trovavo interessanti oltre che carini da portare per cambiare un po'.
 Prezzo:
80 cent la coppia
 Prezzo:
1.49 euro la coppia
 Prezzo:
2.45 euro la coppia
Anche qui i prezzi sono accessibilissimi e sono disponibili sempre più colorazioni per ogni modello, tranne che per le ancore che sono disponibili solo totalmente in acciaio chirurgico come tutte le barrette degli orecchini.
Anche in questo caso le dimensioni sono tutte sui 4 e 5
 
Sono ancora disponibili sul sito anche alcuni orecchini inerenti al Natale che trovo carinissimi e a poco prezzo, se volete fare la furbata potete portarvi avanti già per il prossimo che viene.
Io non ho saputo resistere al prendere questo paio con le renne per fare un pensierino ad una amica che ama qualsiasi cosa raffigurante questo animale.
Prezzo:
90 cent la coppia
A differenza degli altri questi sono in ottone placcato ed hanno una chiusura ibrida tra buco e clip. Non li apro perché sono per un regalino altrimenti vi farei vedere meglio, però sappiate che sono graziosissimi.


Ecco tutti gli orecchini indossati come risultano
Sto amando moltissimo il modello ad ancora per la sua semplicità oltre che per la simbologia old school che ha in generale quel soggetto, sono realizzate benissimo e per quanto piccole di dimensioni si vedono comunque benissimo.
Anche quelli a pillola mi stanno piacendo molto, sono particolarissimi e ho scelto l'accoppiata di colorazioni che più mi stava affine ossia quella verde-nera ma son disponibili tantissime altre accoppiate di colore.
Comunque sono tutti bellissimi.
Stanno resistendo benissimo agli utilizzi, non perdono colore, non si scrostano, non si rompono.
La qualità è ottima.
Questo è precisamente uno dei miei siti preferiti per quanto riguarda gli accessori, difficilmente se ne trovano di così qualitativi a così basso prezzo.
 

3 commenti:

  1. che carini! Mi piacciono molto le palline trasparenti con glitter, quelle nere e quelle a forma di pillola ;)

    RispondiElimina
  2. Verissimo! Durano tantissimo e non si rovinano

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001