Cleansing Face BRUSH (Kiko)

Non avendo (purtroppo) molti soldi da spendere e avendo una curiosità mostruosa verso i famosissimi apparecchi per la pulizia del viso di cui tanto si parla negli ultimi anni che pare facciano miracoli sono andata al risparmio giusto per vedere se è una tipologia di pulizia del viso che può far per me.
Sono andata al risparmio nel senso che invece di andare su quelli automatici, che hanno costi minimi di 50 euro fino ad arrivare alle 200 euro, ho optato per l'alternativa "spazzolina manuale" a un costo inferiore ai 10 euro.
Come primo approccio non è una salassata al portafoglio ma permette comunque un degno test su pelle.

Dopo qualche tentennamento iniziale mi sono recata da Kiko e ho acquistato lui: il Cleansing Face Brush.
Prodotto amato ed odiato, da quel che ho potuto vedere sul web, poiché parrebbe che ad alcune si sia rotta di netto la parte delle setole senza possibilità di risistemaggio.
Ma sprezzante del pericolo ed amante del rischio ho fatto l'acquisto.
Le setole mi hanno colpito subito poiché sono morbidissime, tanto che ci ho passato una giornata intera a coccolarmici prima di decidermi a bagnarla per iniziare ad utilizzarla nel modo consono.
Anche con i vari utilizzi e l'usura rimane comunque molto morbida di setole pur riuscendo a pulire bene la pelle, credo sia adatta soprattutto a chi ha una pelle sensibile.

Io che ho una pelle grassa da rinoceronte, con pori dilatati e punti neri come se non ci fosse un domani mi sto trovando divinamente.
Pulisce veramente molto, ovviamente utilizzata in combo con un buon detergente viso.
Da che ho iniziato con costanza ad utilizzare questa spazzolina ho constatato quasi da subito una diminuzione netta del numero di punti neri, sul mio viso, la scomparsa quasi totale dei brufoletti sottopelle e un restringimento dei pori sul naso.
Per me è un grandissimo passo avanti poiché non ero mai riuscita ad avere un miglioramento così evidente.
Inoltre al tatto la pelle ha una morbidezza fantastica ed è molto più liscia.

La utilizzo attualmente solo la sera per una pulizia profonda o quando sono in doccia, ma anche prima di applicare una maschera viso.
Cerco di rimanere a fare dei piccoli movimenti circolari su ogni zona del viso almeno 5/10 secondi, per esser sicura di star pulendo bene ma senza esagerare e magari andare ad irritare la pelle.

La ricomprerò sicuramente quando questa inizierà ad abbandonarmi e la consiglio vivamente a tutte, soprattutto se come me non avete soldi da investire in una di quelle automatiche costose.
Anche se ammetto che dopo aver provato i risultati di questa manuale vorrei vedere se posso arrivare a un azzeramento delle impurità sulla mia faccia con queste altre.

Prezzo: 5.90 euro
consigliatissimo se volete risparmiare ancora di più di gettarvi al suo acquisto quando girano i coupon col 20% di sconto
Lo trovate QUI sul sito





10 commenti:

  1. mi ha sempre incuriosita, ma alla fine non l'ho mai comprata.

    RispondiElimina
  2. Mi hai convinta... ero molto dubbiosa su acquistarlo o meni. Grazie per la dritta
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. Conosco il prodotto ed è ottimo sia per qualità che per prezzo. Ciao cara resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  4. anche io avevo questa spazzolina e confermo che è abbastanza buona. La mia mi ha abbandonato dopo un paio di mesi, si è spezzata in 2 e l'ho dovuta buttare ;) per quel che costa è un'ottima alternativa a sistemi di pulizia molto più costosi!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo l'esistenza di questo prodotto più abbordabile!!
    la proverò di sicuro!
    fashionsisland.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Un acquisto interessante e decisamente poco dispendioso. Anche io ho problemi di punti neri e pori dilatati e la pulizia della pelle diventa veramente importante in questi casi!!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho il tuo stesso tipo di pelle e brufoli come se non ci fosse un domani ahaha quasi quasi ci faccio un pensierino!
    Se vuoi passa sul mio blog,
    thecurlycloud.blogspot.it

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Io per la pelle sto facendo una cura dermatologica...per cui non posso utilizzare nessun prodotto o come in questo caso marchingegno! :-D Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001