i miei FONDOTINTA del periodo

Che cosa uso come base?
Una domanda che mi fate in molte..............................
hahhaha no cazzata!!  
non me lo ha mai chiesto nessuna ma mi fa morire dal ridere perché è frase d'apertura di molti video su youtube e mi fa ridere perché tante di quelle che la dicono non se le fila tendenzialmente nessuno.

Ma facciamo le serie, ecco tutti i fondi che sto utilizzando ed ho utilizzato per mesi e mesi nell'ultimo periodo.

Alcuni di questi sono quasi completamente terminati perché li tiro avanti già dall'inverno come il Lavera e lo Xea Beauty, il mio preferito è senza dubbio il secondo poiché si fonde perfettamente con la mia pelle e ha una coprenza ottima ma non pesante.

Due nuove entry, che ho cominciato ad utilizzare da meno di un mese, sono il liquido e il compatto di Alverde che ho preso grazie allo swap di prodotti con una ragazza. Il liquido è leggermente più scuro della mia carnagione mentre il compatto ha colore perfetto.

Quello dedicato alle serate e alle grandi occasioni è il MyFaceCosmetics, leggero modulabile ma soprattutto stratificabile qualora io abbia troppe imperfezioni da nascondere. Ne aveva parlato tempo addietro pure Clio Makeup.

Infine sto provando una mini taglia di BBcream del brand Skin79 nella versione con bava di lumaca che mi mandò assieme a un premio vinto la blogger Drama&Makeup, ne sono stata felicissima considerando che è la mio primo prodotto di questo range orientale.

Prossimamente compariranno recensioni accurate.
Voi ne avete provato qualcuno tra questi?
Ne avete da consigliarmi?

2 commenti:

  1. L'intro di questo post mi ha fatto morire dal ridere! Io per adesso sto usando la bb cream di mia make up e la miracle skin di garnier, per fortuna non ho imperfezioni da coprire in questo periodo

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001