Miracle oil - olio anti smagliature naturale

Mesi fa stavo facendo alcune ricerche assieme ad una amica in dolce attesa e mi sono imbattuta in un brand inglese di nome Love Boo, che per appunto ha una serie di prodotti beauty specifici per mamme e bimbi.

A parte che è impossibile non rimanere colpiti dalla grafica e dai packaging c'è da sapere che è un brand che assicura l'utilizzo di ingredienti naturali di alta qualità oltre che l'assenza di parabeni e quant'altro.
Inoltre c'è tutta una sezione dedicata agli ingredienti che usano nelle formulazioni con descrizioni e rimandi ai loro prodotti nelle quali sono utilizzati, molto utile.

Me ne sono interessata subito, considerando poi le formulazioni delicate e con buoni ingredienti non sono adatte solo ai piccini e alle loro mamme ma anche per chi come me cerca prodotti buoni ed efficaci rimanendo comunque non aggressivi.

Questo prodotto è il Super Stretchy Miracle Oil, un olio specifico per prevenire le smagliature e ridurre quelle che si stanno formando ma non solo. E' ottimo per ripristinare l'elasticità della pelle, idratante ed è lenitivo per zone irritate.
Dovrebbe avere anche proprietà rassodanti e compattanti.
Pur essendo un olio non è particolarmente unto, lo è quel tanto che permette di massaggiarlo a lungo sulla pelle con movimenti circolari.  Ciò nonostante quando si smette di massaggiare in pochi minuti viene assorbito naturalmente della pelle lasciando una sensazione di pelle compatta e liscia senza alcun tipo di residuo unto o grasso, anche con temperature calde.
Ovviamente dipende anche un po' dal vostro tipo di pelle la tempistica di assorbimento, come sempre.

La profumazione è delicata, sa lievemente di dolcetto all'arancia e rimane molto discreto. Lo trovo molto piacevole e rimane a lungo, non da fastidio poiché per appunto si percepisce poco.

L'effetto sulla mia pelle è meraviglioso: la sento più compatta, più morbida ed incredibilmente liscia.
Con un uso quotidiano, accompagnato da almeno un minuto di massaggio per zona, e costante da effettivamente risultati visibili; come ovvio che sia non fa miracoli ma se abbinato con attività fisica da una grandissima mano.
Personalmente lo uso solo sulle cosce come una sorta di trattamento specifico.

Per la questione smagliature ho effettivamente riscontrato un attenuarsi concreto di quelle che erano in formazione mentre l'elasticità nuova della pelle aiuta molto quelle già presenti.

Caprylic/capric triglyceride, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, dicaprylyl ether, argania spinosa (argan) oil, passiflora incarnata (passionflower) seed oil, tocopherol, citrus medica limonum (lemon) peel extract, citrus aurantifolia (lime) peel extract, zingiber officinale (ginger) root extract, cocos nucifera (coconut) oil, mentha piperita (peppermint) leaf extract, vanilla planifolia fruit extract, citrus nobilis (mandarin) peel extract, citrus aurantium dulcis (orange) peel extract, limonene, citral.

Trovate questo prodotto QUI
Prezzo: 15.99 sterline per 100ml
l'unica cosa che non mi piace è che esiste solo questo formato da 100ml








1 commenti:

  1. non ne avevo mai sentito parlare sai?
    ma già la confezione mi ispira più dell'altro più conosciuto!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001