H A U L - low cost - pre fall

Ero in giro a cercare un regalo di compleanno per mia madre e ho finito per cedere a un piccolo acquisto personale, ma posso giurare che è stato un affare.
Girovagavo in quel di uno dei negozi della catena CVG moda, nella teoria è una catena italiana ma ora ci ho visto lavorare ragazzi cinesi nel punto vendita che frequento, ho trovato un po' di robetta in super saldo.
Mia sorella si è presa delle scarpe molto fiche a 11 euro mentre io con gli stessi 11 euro mi son presa 2 paia di leggings e un pantaloncino in finta pelle.

Ammetto di averli provati in camerino giusto per sfizio, della serie "tanto che mi son levata i pantaloni per provare i leggings provo anche altro".
Sinceramente non pensavo nemmeno mi entrassero o che mi stessero bene, invece è stato subito amore.
Ricorda molto quel famosissimo modello di Zara che tutte le fashioniste e le fashion blogger hanno proposto la stagione scorsa, avevo resistito a questo modello fino ad ora ma trovandolo in questa versione di finta (fintissima) pelle lo vedevo molto più adatto a me.
Aveva originariamente un costo che si aggirava sulle 16 euro e l'ho portato a casa a soli 5 euro.

Sulla questione leggings io mi ero ripromessa da un po' che non dovevo prenderne più poiché il mio cassetto dei leggings sta implodendo, ne ho tanti e quando dico tanti intendo tanti.
E poi spunta mia sorella con la fatidica frase "e questi non li vuoi?!".
Avevo già puntato da un bel po' questo genere di stampa su vari siti ma stavo resistendo saldamente.
Li ho provati per puro gioco ma quando ho constatato che mi stavano bene è stato doveroso comprarli, ancor di più dopo aver visto che costavano una miseria.
A prezzo pieno venivano 9 euro, io li ho presi a 3 euro.
Sono un pochino trasparenti sulla parte alta ma considerando che n°1 indosso prevalentemente mutande a pantaloncino di colore nero e che n°2 intendo usarla con maglie abbastanza lunghe non ho grandi problemi in merito.

Considerando che c'era anche la versione a colori allo stesso prezzo potevo lasciarla lì?!
Ovviamente no, non scherziamo!
In verità l'ho preso in previsione di regali di compleanno/Natale di amiche ma sto valutando se usarlo veramente così o tenermelo palesemente per me.

Che ne dite di questi miei acquisti?
Ho fatto bene?




3 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001