Asymmetrical Shorts - low cost- Wine Red

Seguendo il consiglio che molte/i di voi mi hanno dato in un post #wishlist su questo blog ho preso nel mio terzo ordine in quel di Tidebuy un paio autunnale/invernale di shorts asimmetrici simil modello Zara.
Lo so, sono arrivata un po' tardi con questo modello ma mi ci sono appassionata dopo, visto che adesso non ne parla più nessuna ossessivamente posso indossarli senza pressing psicologico da fashionista.

Sul sito erano disponibili in tre varianti di colore, io ho scelto la versione wine red (in pratica color sangria) poiché era quello che più si adattava ad abbinarsi coi capi del mio armadio oltre che ad essere il colore di tendenza per questa stagione fredda 2014/15.
Le altre colorazioni erano un classico nero e un blu elettrico.
(Il colore nelle foto è un po' sfalsato a causa della luce naturale autunnale, vi assicuro che è color sangria)
La fattura di questi shorts direi che è buona, sono fatti bene senza fili che spuntano o cuciture farlocche.
Il materiale sul sito è indicato come lana ma personalmente mi pare più incline ad essere feltro (lana cotta) al tatto, è anche un pochettino rigido come tessuto anche se lavandolo leggermente si è lasciato andare ammorbidendosi.

State sempre bene attente quando scegliete la taglia su questi siti orientali, io ho avuto l'ansia dal momento in cui ho inoltrato l'ordine fino a che mi è arrivato poiché temevo che non mi andassero o mi stessero eccessivamente stretti.
Considerando che ho controllato attentamente le misure con un metro da sarta ma le dimensioni possono variare di qualche cm (cosa che viene spesso segnalata nelle descrizioni dei capi) mi è andata bene poiché mi calza giusto, anche se avrei preferito mi stesse un po' meno strizzato addosso.
Ho dovuto prendere una taglia L cinese, nonostante io sia una taglia 42.
(vedete i capi spiegazzati perché appena arrivati li ho utilizzati per le foto approfittando delle luci decenti)
In tutta onestà, essendo troppo giusti addosso, mi danno un po' fastidio poiché mi si infilano nelle chiappe manco fossero un perizoma.
Ciò nonostante sono utilizzabili e mi piace come mi calzano.

Vi consiglio di lavarli a mano, io personalmente non me la sono sentita di metterli in lavatrice per paura che si restringessero o che si rovinassero.


Prezzo:  circa 17 dollari
Li trovate QUI


7 commenti:

  1. Che belli questi shorts, ne terrò conto della tua esperienza e prenderò una misura in più così non subirò il problema che hai riscontrato, grazie x la dritta

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo short, molto adatto per chi come me piace usarli anche d'inverno

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ma è proprio carinissimo questo pantaloncino che sembra una minigonna.
    Il colore poi è pazzesco e ti sta veramente molto bene.
    Certo che tidebuy si trovano cosine proprio carine e particolari.
    Ottimo acquisto!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo pantaloncino corto, si aper il colore che per il tessuto.... ideale in questo autunno incerto, tra caldo e freddo va benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi.. costano un po troppo però. . Vedrò comunque di trovare qualche altro articolo su tidebuy che mi faccia risparmiare.. ti stanno bene eh..

    RispondiElimina
  6. WoW che carini!!! Ti stanno un amore questi shorts :) io sono un pò vecchia per indossarli, ma sicuramente sul sito troverò quello che fa per me ;)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001