Personalizzazioni poco sobrie - HomeDesign

Considerando la mia ritrovata passione per l'home design ho sfogato le mie manie grafiche grazie all'occasione di personalizzare alcune cose in quel del sito Snapmade

In pratica è uno di quei siti che danno la possibilità di acquistare svariati oggetti, accessori vari e pure elementi di abbigliamento con stampe particolari ma soprattutto da la possibilità di creare noi stessi le personalizzazioni da far stampare su quello che si desidera.
Si trovano da personalizzare con stampe ad esempio maglie, felpe, tazze, ceramiche varie, bijoux, biglietti da visita, gadget, cover per smartphone, orologi, fiaschette, candele e molto altro, sia per regali che per arredare la casa.
Interessante la possibilità sia di caricare immagini personali che l'utilizzo di svariati soggetti già presenti sul sito e suddivisi in categorie per facilitare le scelte.
Il sito è intuitivo e molto semplice da utilizzare, inoltre i tempi di caricamentod elle immagini sono veloci.  Non ho avuto problemi o rallentamenti durante le operazioni.

Dopo aver passato sul sito ore di indecisione su cosa provare a personalizzare ho infine puntato in primis su due federe per dei cuscini di arredamento, da tenere o sul letto o in salotto.
Ovviamente nulla di sobrio e scontato nei soggetti considerando che si tratta di me.
Ho deciso di utilizzare direttamente alcuni soggetti già presenti all'interno del sito per andare a creare queste trame:  in pratica ho selezionato più volte la stessa immagine andandone a modificare le varie dimensioni per poi posizionarle a piacimento.
Fattore molto positivo è che potete caricare un numero illimitato di immagini, scritte o soggetti all'interno del prodotto al costo di un solo inserimento, che consiste tendenzialmente in pochi dollari aggiuntivi al costo base del prodotto.
Esiste inoltre l'opzione, assolutamente facoltativa, di poter realizzare anche il retro degli oggetti che scegliamo al costo di circa un dollaro in più quindi mi sono lasciata tentare e di queste federe ho realizzato entrambi i lati.
Il materiale in cui sono realizzati sono in tessuto simplex knit composto da poliestere al 100% molto liscio e quasi morbido al tatto, inoltre la resa delle immagini stampate è ottima.
Non ho trovato difetti e hanno resistito bene al lavaggio.
Sono rimasta veramente colpita dalla qualità, sia della stampa che del materiale complessivo di queste federe.

In tutta onestà avevo qualche timore in merito al risultato delle stampe poiché non avevo trovato sul web e nei vari social del brand foto reali di prodotti realizzati o foto caricate dai consumatori. Nonostante ciò devo dire che il risultato finale ha superato le mie aspettative e sono rimasta più che soddisfatta della riuscita.

Avevo ancora un margine di budget ma non riuscivo a personalizzare una terza federa e tra i prodotti che rientravano in quel prezzo ho optato per un piccolo stuoino asciugamano.
Come si può notare anche in questo caso la sobrietà non è stata presa in considerazione.
Ho utilizzato per questa personalizzazione sia una immagine caricata da me, ossia il logo di Jurassic Park, che un soggetto già presente sul sito che anche questa volta ho selezionato più volte modificandone le dimensioni per creare la trama.
Il materiale è in polyester blend molto durevole e resistente, in pratica è molto simile al tatto ai panni in microfibra.


Per quanto riguarda i prezzi del mio haul:
Per molti prodotti sono disponibili più versioni di colore e misure, così da dare una più ampia scelta di personalizzazione.
Ho trovato il sito molto completo e ammetto di essermi pure divertita a creare le mie grafiche.

Le spedizioni partono dalla Cina per cui a seconda della tipologia di spedizione che scegliete i tempi di consegna possono variare da 1 mese a meno.

Che ne pensate delle mie personalizzazioni?
Io adoro questo genere di siti, mi permettono di sfogare molto la mia voglia di cose particolari e personali.


14 commenti:

  1. ahahha che carini! ottima idea :)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto particolari queste grafiche che hai scelto per personalizzare i vari articoli. Ottima idea ^_^

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo queste personalizzazioni!!!!
    Ottima idea!

    RispondiElimina
  4. troppo carini adoro le cose personalizzate, devo proprio farmi un giro su questo sito

    RispondiElimina
  5. Dai ma che spettacolo! Corro a vedere il sito perché il cuscino personalizzato proprio mi manca!

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'idea di poter personalizzare qualsiasi oggetto con le mie immagini preferite. Visto il soggetto degli articoli che hai personalizzato, avrei indovinato sicuramente che si trattava di te, eheheh :D

    RispondiElimina
  7. Figata! Anche a me piacciono un sacco gli oggetti personalizzati il più possibile, mi fanno sentire più "vicina" agli oggetti che possiedo ed amo contraddistinguendoli con qualcosa che sia assolutamente mio, diciamo :3

    RispondiElimina
  8. sono in assoluto carinissimi :D qualcosa di diverso dal solito sicuramente ma mi piacciono

    RispondiElimina
  9. Interessantissimo, mi piacciono molto gli oggetti personalizzati. Un sito da visitare assolutamente e che piacerà anche a mia figlia.

    RispondiElimina
  10. personalizzazioni poco sobrie sono quelle che piacciono a me :D e i prezzi sono anche molto competitivi ottimo

    RispondiElimina
  11. Ma che cariniiiiii...li voglio anche ioooooo...corto sul sito...un'idea carinissima

    RispondiElimina
  12. Meravigliosi *-* anche io ho realizzato due cosine con questo sito e non vedo l'ora che arrivino!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito..... molto carini :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001