Red Long Knitted Pullover - il maglione rosso di Natale

Quello che vedete è uno dei capi che ho scelto di recente sul sito orientale di abbigliamento accessori e quent'altro che si chiama Yesfor.com

E' la mia prima esperienza con questo sito e bene o male presenta molti capi che si possono trovare anche su altri, così sono andata nello scegliere qualcosa che fosse prettamente pratico, utile e soprattutto caldo per questa stagione autunnale/invernale.
Così ecco che ho trovato questo maglione abbastanza semplice e mediamente lungo da sfruttare sia con jeans, che con leggings e gonne.
E' realizzato in cotone intrecciato bello pesante ma non esagerato, adatto a tutta la stagione fredda e per vestirsi a strati.  Al tatto è morbido, per nulla pungente o fastidioso non essendo lana, e confortevole da tenere indosso; ovviamente tiene caldo.

Sulla vestibilità è una taglia unica ma vi posso dire che su di me sta esattamente come sulla ragazza della foto quindi non posso che essere contenta, cade morbido e leggermente largo ma si sagoma perfettamente sulla parte del seno per cui sembra quasi aderente fino a che non aprite le braccia, in quel caso si nota che è un bel maglione ampio.
Molto bello e versatile a mio avviso.
Lo scollo non è soffocante anzi  scende morbido un pochetto ampio nonostante sia tondo.

La fattura è buona, ho riscontrato i tipici fili che escono leggermente alla fine delle cuciture delle maniche e solo un filo sporgente all'interno del colletto ma niente che non si potesse risolvere con un colpo di forbice in pochi secondi.
E' disponibile sul sito anche in color giallo con disegni neri, che anch'esso mi attirava, e in blu con disegni rossi ma ho optato per questo bel rosso poiché in primis mi mancava un capo invernale di quel colore da sfruttare e poi perché mi dava molto un senso di classico capo da clima natalizio.

Lo trovate QUI


4 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001