Kawaii Box - cose graziose e pucciose

Se anche voi siete come me delle amanti dell'oriente in generale e della maggior parte che ne concerne incluse le cazzatine varie non potrete fare altro che amare quello che vi mostro in questo post.
Ho avuto modo di ricevere una Kawaii Box, ossia una classica box contenente prodotti che siamo oramai abituate/i a vedere in giro ma questa volta nulla riguardante il mondo dei cosmetici e affini ben sì è dedicata a prodotti vari e variegati a puro tema grazioso.
Detto in modo spiccio e molto terra-terra è piena di puttanate utili e inutili del più vario genere della quale probabilmente non ce ne sarebbe alcun bisogno ma sono talmente adorabili che non importa e desideriamo possederle, soprattutto se siete un po' otaku come me.
In poche parole adoro questa box, davvero!
 
Per chi non lo sapesse la parola kawaii significa grazioso/carino e gli otaku letteralmente parlando sono i fissati/appassionati di anime e manga oltre a tutto ciò che concerne queste cose nipponiche e affini.
 
Chiedo scusa ma non vi ho fotografato la scatola nella quale i prodotti della box sono arrivati in primis perché era abbastanza ammaccata e martoriata e in secondo luogo perché era semplicemente una delle tipiche scatole di cartone utilizzate per comuni spedizioni, niente di rilevante se non che c'erano applicati sopra alcuni adesivi graziosi in stile
 
Nello specifico questa è la box di dicembre e il suo contenuto sarebbe questo:
  • Christmas Stationery Set
  • Christmas Stickers
  • Christmas Card & Envelope
  • Kabaya Saku Saku Panda Cookies
  • Pastel Rainbow Pouch
  • Heart Shaped Notebook
  • Kawaii Bunny Plushie
  • Glitter Nail Deco Flakes
  • Doughnut Charm
  • Hello Kitty Beauty Scissors
  • Crown Headband

Essendo per appunto dedicata al mese di dicembre alcuni riferimenti sono chiaramente adatti al Natale, purtroppo nel mio caso specifico non è sopraggiunta per tempo altrimenti avrei sicuramente sfruttato quei prodotti per decorazioni e regalini.
Ecco tutto il contenuto della box da vicino e in foto reali:
bigliettino gingerboy e busta renna a tema natalizio

notebook a forma di cuore con fogli colorati
set matite e gomme a tema natalizio
phonestrap morbido a forma di dolcetto ciambella 
forbicine di Hello Kitty

adesivi gommosi bombati e morbidi
 decorazioni per nail art  e altro a forma di cuore
 cerchietto in plastica con coroncina
 astuccio arcobaleno peloso e morbido e peluche coniglietto
biscottini ricoperti di cioccolato con faccine di panda
 
Ho sinceramente amato tutti quanti i prodotti trovati all'interno della box, sono veramente tutte cose che solo a guardarle non puoi letteralmente fare a meno di pensare  "che graziosi".
Mai nome di una box fu più azzeccata di questa, a parer mio.
Nelle mie grazie è entrato prepotentemente ed immediatamente il cerchietto con  coroncina incorporata, che per inciso ci tengo a rendervi noto che lo so indossando anche nel momento in cui sto scrivendo questo post.
Altra cosa che ha mandato in estasi sia me che mia sorella sono stati i biscottini panda, non capita spesso di provare questo genere di snack e ci siamo divertite ad assaggiarli in puro stile "improbabili snack giapponesi" (chi segue Matcha Latte su youtube capirà)
Erano un po' appiccicati tutti sicuramente a causa di sbalzi di temperature durante il trasporto ma integri e vi posso assicurare che erano buonissimi.
Sempre desiderato mangiare queste cose astruse giappo-orientali direttamente senza sapere cosa ci sia scritto sulle scatole.
 
 
Per quanto riguarda le spedizioni non posso dirvi con certezza le tempistiche di arrivo reali poiché ho avuto degli inconvenienti causa periodo natalizio:
Mi era stato comunicato che in 2 settimane sarebbe arrivata la box e tramite tracking (che viene fornito sempre) effettivamente ho constatato che le tempistiche di arrivo in Italia sono state quelle, purtroppo grazie alle meravigliose poste italiane il mio pacco è andato misteriosamente disperso fino a qualche giorno fa che è sopraggiunta.
Ci tengo a specificare che spediscono da Singapore e mi è arrivata tramite postino, purtroppo non so dirvi se c'era da firmare  per il ritiro perché contemporaneamente a questa box mi son arrivati altri pacchi e non ho fatto caso per cosa ho dovuto firmare.
 
Questa box è a cadenza mensile e ogni mese all'interno ci sono 12-13 prodotti graziosi, come per altre tipologie di box è possibile sottoscrivere abbonamenti di più mensilità oppure acquistare una singola box per volta.
Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito:
 
 Parlando in termini di valuta italiana si tratta di una cifra attorno ai 16 euro, abbastanza fattibile considerando anche la questione delle spedizioni gratuite.
 
 
E' stata una esperienza piacevole ricevere questa box e trovo sia una bella idea regalo, soprattutto per chi ama questo genere di cose o anche solo semplicemente prodotti orientali dal sapore un po' nipponico.
 
 


5 commenti:

  1. Oddio che meraviglia *_* è tutto estremamente splendido e tenerissimo!!

    RispondiElimina
  2. wow, una box finalmente senza cosmetici ma piena di tenerezza! adoro le forbicine di hello kitty!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. effettivamente non ho mezze misure, mi piacciono le cose molto dark e poi anche quelle pucciose unicornose morbidose bimbominkiose XD

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001