Cosa regalare a San Valentino? Trollbeads

Ed ecco che inesorabile si avvicina San Valentino e scatta la corsa al regalo perfetto per la propria innamorata o anche solo per levarsi qualche piccolo sfizio per festeggiare una tradizione d'amore.

Ma quale può essere il regalo giusto?



Personalmente non sono mai riuscita ad apprezzare davvero regali farlocchi basati su chincaglierie a cuore, peluches e cuscini obrobrosi con frasi smielate e quant'altro; ho sempre pensato che il regalo perfetto per la persona amata in un giorno speciale debba rispecchiare i gusti e i desideri della persona in questione.
Ma soprattutto che si riveli un regalo sfruttabile sempre, nella quotidianità, così da poter avere sempre sotto gl'occhi la rappresentazione concreta di un sentimento.

Uno dei regali più gettonati e sicuramente apprezzati per ragazze e donne di ogni età è sempre stato un gioiello, non importa che sia costoso o alla portata di tutti l'importanza vera è che sia un pensiero fatto col cuore. 
Seguendo le tendenze del periodo, e non solo, una tipologia di gioiello più amato e gettonato è senza dubbio il bracciale componibile con charms.
Per appunto Trollbeads può essere la scelta giusta per l'amore giusto alla festa giusta!

Trollbeads è un brand leader nel settore della gioielleria che con la sua nuova campagna “Un beads per ogni messaggio d'amore”  vuole far in modo che ciascuno per San Valentino riceva un regalo unico.
I beads di Trollbeads consentono al tuo messaggio d'amore di prendere forma e di raccontare un episodio che ti lega alla persona che riceve il regalo.
Ogni beads racconta una storia diversa e puoi sceglierli per comporre il tuo messaggio personalizzato.
 
Non sono graziosi i loro charms che chiamano beads? 
Per altro mi sono personalmente invaghita a prima vista di questi charms con i piccolo putti alati
Inoltre, dal 6 al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads vi offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d'amore che saranno poi affissi sulle vetrine degli Store. 

Anche voi amate i bracciali componibili?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001