ESPOSITORE per orecchini - low cost

Uno dei miei primissimi acquisti su quel di Ebay è finalmente arrivato e ne vado molto orgogliosa.
Considerando che potrebbe essere qualcosa di utile e volendo anche sfizioso per alcune di voi ho deciso di mostrarvelo, anche perché la spesa è stata veramente minima.

Avevo un bisogno disperato di tenere in ordine tutti i miei orecchini, quelli non pendenti, per non stare ogni volta ad impazzire nello scegliere quale indossare ma soprattutto per non perdere tempo ogni volta a cercarli nel mucchio.

Così sono andata alla ricerca e ho trovato questi espositori portagioielli che fondamentalmente sono dei semplici display in plastica dura da 36 paia ciascuno.
Non sono molto adatti ai modelli pendenti ma sono invece perfetti per tutti i modelli a lobo, che per altro sono la maggior parte della mia collezione.
Ne ho presi tre perché conto di ampliare ancora la mia collezione, non riesco mai a fare a meno di avere nuovi orecchini soprattutto se sono particolari e strani.

Ho speso per tutti poco più di 5 euro, quindi meno di 2 euro per ciascun display, senza spese di spedizione poiché arrivavano da quel di Hong Kong.
Ci ha messo più di un mesetto ad arrivare il pacchetto ma direi che sono soddisfattissima.

Come trovate la mia soluzione?

2 commenti:

  1. mi piace un sacco =) anch'io ho bisogno di un espositore per gli orecchini "piccoli", riesci a lasciarmi il link del rivenditore su ebay?

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001