Crema Mani - linea Lavanda - Bottega Verde

Da maggio 2015 è disponibile una nuova linea tra le proposte Bottega Verde ed è interamente dedicata alla fragranza lavanda, che a quanto pare era molto attesa e richiesta tra la clientela del brand italiano.
Effettivamente ero anche io una di quelle che non vedeva l'ora di reperire prodotti con questa fragranza, che adoro e mi rilassa tantissimo.

Ho avuto modo di provare un po' in anteprima alcuni prodotti di questa linea e in questo post voglio parlarvi della crema mani protettiva e idratante, con estratto di lavanda italiana e miele.

Per quanto riguarda la profumazione in primis devo dire che ha la classica nota riconoscibile dei prodotti del brand, che non so ben spiegare ma che me li fa identificare tra mille.   La prevalenza è senza dubbio la fragranza di lavanda con un leggerissimo fondo di dolciastro che al mio naso suona appena appena come vaniglia.
Molto buona e non troppo forte ad ogni modo, mi piace.
Rimane su pelle ma in maniera leggera e non fastidiosa, pur restando persistente per un certo periodo.


La consistenza del prodotto è mediamente fluida e si assorbe in pochi secondi pur lasciando tranquillamente il tempo di massaggiare a piacimento.

L'effetto è di mani lisce e morbide, l'idratazione direi che è nella media ed ideale per le stagioni di transito come la primavera e l'autunno o almeno per quanto concerne la mia pelle.

Prezzo: circa 10 euro
si trova spesso in sconto intorno ai 7 euro



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001