W I S H L I S T - low cost - bags and sandals

Considerando che mi è stata data occasione di scegliere qualcosina su quel del sito orientale Cndirect e che i prezzi sul sito sono veramente bassi e convenienti cosa c'è di meglio di una piccola wishlist?

Tra le primissime cose che sono andata a guardare sono state le scarpe, in particolare avvicinandosi finalmente il periodo delle scarpe aperte ho puntato ai sandali, sia con tacco che bassi da tutti i giorni.
http://goo.gl/3Og5TO

Trovo veramente scomodi i modelli con infradito per cui ho puntato a
Hanno tutti prezzi accessibili, infatti vanno tendenzialmente dai 4 dollari fino ai 10/15 dollari.

Considerando poi che non so resistere agli accessori estrosi nella sezione borse ho pescato alcuni modelli veramente appariscenti come piacciono a me.
http://goo.gl/XXOTbx
Senza dubbio quella con il teschio ha su scritto il mio nome a lettere cubitali, è adorabile e perfetta per me e per il mio stile.
Poi quelle coi gattoni sono troppo divertenti.
Anche qui i prezzi sono intorno ai 4/5 dollari.

Tornando ai momenti seri invece stavo valutando alcune borse di piccole dimensioni da sfruttare la sera, che siano comode ma anche belle da vedere ed eleganti.
http://goo.gl/iKUCvx


In questo caso per la questione prezzi siamo sempre sotto i 10 dollari.

Beh, che ne pensate delle mie scelte da wishlist?


8 commenti:

  1. Gli orientali hanno molta fantasia molto carine

    RispondiElimina
  2. che carini gli infradito con i fiori, i primi a sinistra! con dei prezzi così ci si possono togliere molti sfizi!

    RispondiElimina
  3. La borsa color Tiffany dell'ultima foto è quella che mi piace di più. Rientra perfettamente nei miei gusti e non vedo l'ora di averla :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ginevra (che bel nome che hai ) qui entriamo nel MIO mondo: c'è chi non rinuncerebbe mai al suo tacco 13 , io invece vivrei in infradito ! Grazie per questa segnalazione andrò a sbirciare nel sito saluti!

    RispondiElimina
  5. Che particolari queste borse, deve essere un sito meraviglioso, corro subito a sbirciare qualcosa

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito!! Mi sono innamorata della borsa con il gufo!!

    RispondiElimina
  7. I tipi di borsa sono molto carini e il prezzo non è molto alto, ottimo per un regalo.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001