H A I R S T Y L E ideas - accessori particolari per capelli

Poco tempo fa mi è stata data occasione di avvicinarmi a una serie di nuovi accessori per capelli distribuiti da un sito specializzato in extensions che si chiama Irresistible Me.

I pezzi che ho scelto sono abbastanza particolari, non così usuali e facilmente trovabili in commercio dalle nostre parti (in Italia) ma facili da utilizzare e da indossare.
La qualità dei prodotti nelle mie mani è buona, mi sembrano abbastanza resistenti e utilizzabili.  Hanno qualche difetto ma niente di estremamente visibile o disagevole.
Ovviamente considerando i prezzi non elevati (anche se non sono propriamentelow cost) bisogna sempre aver ben presente che si tratta comunque di livello bigiotteria.

Alexandra Hair Barrette


Nonostante possa sembrare particolarmente al di fuori dal mio stile ho trovato molto attrattivo questo modello con base in macrame poiché ho carpito maggiormente il suo lato goth romantico.
E' un accessorio sempre utile e salvavita per un po' tutte le situazioni in cui serve un hairstyle interessante ma che non prenda troppo tempo nella realizzazione.
Ammetto che non amo quelle perle e il brillocco che lo adornano, infatti probabilmente ci metterò mano per trasformarlo in qualcosa di più consono alla mia persona.
Trovate questo prodotto QUI

Sophia Hair Chain





Ho preso in considerazione questo particolare modello di accessorio poiché in primis mancava nella mia collezione e in secondo luogo perché me lo immaginavo adatto a completare con un tocco in più alcune pettinature raccolte.
So che molte preferiscono utilizzarlo portandolo con le catenelle che cadono sulla fronte, personalmente lo trovo più elegante, sexy ed alternativo utilizzato dietro.
Trovate questo prodotto QUI

Trinity Hair Combs


Quando ho visto le croci capirete che non potevo resistere, considerando che sono nettamente nel mio stile.  Il modello è simile al precedente solo che è in una versione a pettinino e non a clip, con un non so che di gusto retrò.
Anche in questo caso l'ho pensato maggiormente per utilizzarlo per dei raccolti, posizionandolo sulla nuca o comunque sul dietro della testa.
Trovate questo prodotto QUI

Mi sento di dare una grande nota di merito sulla questione della gentilezza estrema del personale e per l'efficienza delle spedizioni:  l'ordine arriva all'interno di una scatola di cartone con ulteriormente ben protetto il contenuto.
Per non aver problemi con la dogana vi consiglierei di scrivere al servizio clienti per accordarvi in qualche modo, sono persone molto cordiali per quanto ho potuto constatare.

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001