D D C R E M E - Nuxe crema daily defence idratante colorata subliminante - by Xberry

Il secondo prodotto che ho potuto provare grazie al sito Xberry è sempre inerente al make up ma è considerabile anche come trattamento viso.
Si tratta della DDcreme targata Nuxe, marchio che ho già avuto modo di conoscere e provare in passato e nella quale nutro grande fiducia oltre che amore.

Cos'è la  DDcreme?
è una crema idratante sublimatrice dell'incarnato e multi protettiva, aiuta a migliorare visivamente l'effetto della pelle uniformando e illuminando mentre va a proteggerla dall'inquinamento urbano e dal sole grazie al suo spf 30.
In questo caso poi Nuxe utilizza al suo interno alta concentrazione di principi attivi e ingredienti di origine naturale come Limonio Blu, Karitè e foglie di thè bianco.
Cosa importante poi è che non è comedogena e non contiene parabeni.
Altro fattore interessante è che è indicata come adatta a tutti i tipi di pelle, effettivamente sia su di me che ho pelle grassa che su mia sorella che ha pelle mista tendente al secco è risultata perfetta e ben bilanciata.

L'effetto su pelle è leggero, nel senso che quasi non la si sente e non mi ha dato alcun tipo di reazione.



Come tutti i prodotti Nuxe ha una profumazione meravigliosa, per quanto mi riguarda: una nota floreale molto femminile ma non così eccessiva da infastidire una volta applicata, pur rimanendo comunque presente e piacevole a lungo.

La sola cosa che purtroppo mi ha dato problemi di questo prodotto è la colorazione.
Nonostante sia la tonalità chiara risulta comunque più scura e aranciata rispetto alla mia colorazione naturale di pelle.
Ho provato ad utilizzarne poca lavorando ben bene il prodotto sulla pelle ma risulta comunque un po' strana e innaturale su di me, mentre su mia sorella che è più abbronzata e di carnagione differente è decisamente più adatta e si fonde egregiamente.

[ Tenete conto che la foto è stata fatta sotto luce diretta del sole, sono molto più pallida di quel che sembra ]
A quanto mi è parso di capire il tono medio è decisamente più tendente al rosato, rispetto alla tonalità chiara.

Sul prezzo posso dire che sul sito Xberry si trova ad un prezzo scontato (circa 15 euro) rispetto all'ufficiale (circa 20 euro), è considerabile una spesa accettabile vista la qualità del brand e degli ingredienti, nonostante non sia propriamente low cost non è neppure così costoso o inacessibile.

Trovate questo prodotto nello specifico cliccando qui.

                       

Se volete scoprire gli altri prodotti e la mia esperienza con Xberry cliccate qui per i post in merito.
Ci tengo a precisare che il sito mi piace principalmente perché si possono trovare molte marche interessanti e di ottima qualità in un unico shop oltre al fatto che la cura per il cliente è elevata, senza contare che assieme all'ordine includono campioncini.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001