S H O E S ** preview Deichmann ** fall/winter collection + collezione estiva attualmente in vendita

La prossima stagione autunno/inverno 2016/17 targata Deichmann sarà un tripudio di nuovi modelli Graceland e Catwalk, che per inciso sono tra i miei preferiti in fattore calzature.

Sulla qualità e la comodità dei due marchi posso garantire in prima persona poiché posseggo ed ho acquistato nel corso degli anni parecchi modelli, trovandomici sempre molto bene.
Resistenti, comode senza dimenticare lo stile e a prezzi abbordabili.

Ho avuto occasione di andare a sbirciare in prima persona la collezione in anteprima in quel del pressday e posso dire che la mia wishlist in merito non è per nulla corta, un sacco di modelli interessanti.
Impossibile non notare la presenza dei ricercatissimi e super apprezzati stivali high knee , in aggiunta ai "classici" bikers e chelsey boots ma pure un tripudio di modelli dandy ad ispirazione maschile; si alternano scelte di scamosciati e vernice senza dimenticare dettagli rock quali lacci e fibbie.
Molto ricca anche la scelta riguardante le sneackers per le più sportive e casual.

Tra le tantissime proposte ho fatto una (non tanto piccola) selezione dei modelli più interessanti e accattivanti, sicuramente avranno grande successo non appena saranno messe in vendita.







Per quanto mi riguarda ho puntato due/tre modelli che fanno decisamente al caso mio

Arrivando a qualcosa di più consono per questa stagione in quel dei canali social legati a questo blog vi ho dato una bella panoramica anche di alcuni dei modelli che trovate già nei negozi in vendita della collezione primavera/estate 2016.
Vi consiglio spassionatamente di andare sul sito o nei negozi a dare una occhiatina perché ce ne è davvero per tutti i gusti.



anche in questo caso ho puntato alcuni modelli decisamente nelle mie corde e bellissimi
Inutile dire che approfittando dei saldi sia online che nei negozi fisici si potrebbero portare a casa un sacco di belle cose considerando poi che è in atto questa promo:

Beh,
vi intriga qualcosa così come sono rimasta intrigata io????


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001