S T Y L E W E - fashion designer - sito orientale nettamente sopra le righe

Ho parlato spesso in questo blog e sui miei canali social di svariati siti orientali di abbigliamento ed accessori e non ho mai disdegnato alcuni prodotti che proponevano con la consapevolezza che non fossero a livelli di qualità e materiali alti.
Questa volta sono stata contattata da un sito che si chiama StyleWe che inizialmente credevo sulla stessa scia di quelli cui siamo un po' tutte abituate e invece mi ha stupito.

Si tratta di un sito fondamentalmente basato su collezioni create da designer indipendenti e provenienti da tutto il mondo; si impegnano a fornire originalità,  capi esclusivi e buona qualità al passo con i dettami della moda del momento.

Spulciando il sito ho sinceramente trovato molti capi interessanti ed effettivamente la qualità proposta sembra, dalle foto proposte, a un livello superiore a quello che altri siti vanno proponendo.
I prezzi ovviamente sono più alti rispetto alla media cui siamo abituate ma mi sembrano valer la pena.

Tra i vari designer uno di quelli che pare sia tra i più amati ed apprezzati acquistabili sul sito è Maxrieny e vi propongo una piccola selezione di capi suoi che personalmente acquisterei ed indosserei.
Anche i primi tre capi in foto ad inizio post sono facenti parte della sua collezione.
Tutto quello che ho selezionato lo indosserei e lo consiglierei, sono capi particolari e intriganti, adatti a più stili ed occasioni.

Tra le varie collezioni e designer non ho potuto poi fare a meno di innamorarmi di questi capi che sono finiti nella mia wishlist senza doverci neanche pensar su troppo.

Soprattutto i primi tre modelli li amo all'infinito e li vorrei atrocemente nel mio guardaroba, con questo stile orientale e queste stampe fantastiche.
La designer in questione la trovate sul sito sotto il nome di Haiping Xie.

Che ne pensate?
Potete vedere voi stessi che siamo effettivamente ad un altro livello.


1 commenti:

  1. Dovrò assolutamente dare un'occhiata, gli ultimi abiti sono veramente bellissimi!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001