S A I L A °° Novità e rivoluzioni alla stevia!

Una di quelle cose che non mancano mai nella mia casa da tempo immemore sono le liquirizie e le caramelline alla menta, praticamente due spaccati della mia famiglia.
Il Team Liquirizia e il Team Menta si sono unificati grazie a Saila che riesce ad accontentare perfettamente entrambi i nostri filoni di gusto.

Il brand è in piena rivoluzione infatti sta puntando a delle grafiche più accattivanti e moderne per i suoi packaging, semplici e belle da vedere che attirano subito lo sguardo rendendo subito riconoscibili i prodotti che preferiamo sugli scaffali. 
Ma non dimentichiamoci che si è evoluto anche per quanto riguarda l'utilizzo della stevia come dolcificante naturale;  senza contare che tra le varie consistenze già presenti in gamma completa, ossia le caramelle dure e i confetti teneri,  ava arricchendosi con le nuove jelly di liquirizia in busta da 75g.

Come sempre se non anche meglio di prima, un mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse, senza zucchero e con aggiunta di stevia! Buzzoole

Non dimentichiamo poi la liquirizia 100% italiana


Voi quali preferite?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001