H A U L - A C C E S S O R I E S --> orecchini e anelli <-- Crazy Factory

Come succede ogni tot mesi, è sopraggiunto un nuovo ordine da quel del sito Crazy Factory della quale vi ho spesso e largamente parlato in dei post precedenti, sempre su questo blog.
Se vuoi curiosare tutti i post in merito ai prodotti che ho provato e indossato provenienti da questo sito >> clicca qui << e troverai l'elenco completo.
Per chi non lo conoscesse, è un sito svizzero specializzato in piercing che ha pian piano aumentato le sue sezioni di prodotti arrivando a vendere anche bigiotteria di tutti i tipi, cover per smartphone, sciarpe, e accessori più particolari.
I fattori più interessanti di Crazy Factory sono che ha prezzi molto accessibili e competitivi, un'ampia scelta di prodotti per ogni categoria ma soprattutto una selezione di modelli e stili leggermente meno sdoganati ma più ricercati, che possono evitarvi di vedere quello che avete comprato su chiunque uguale identico o prodotto/copiato su larga scala.

Nel tempo sono andata a sperimentare l'esperienza d'acquisto un po' in tutte le categorie proposte sul sito, questa volta mi sono concentrata principalmente sulla sezione anelli e sulla sezione orecchini, che mi hanno sempre dato particolari gioie.


                       

Un piccolo consiglio è di andare sempre a dare una sbirciata alla sezione saldi, poiché si possono trovare affari interessanti.
I prodotti finiscono scontati un po' tutti a rotazione quindi prima o poi potreste beccare quello che desideravate a un prezzo ancora inferiore.
Il primo prodotto che vi faccio vedere infatti l'ho infilato nel carrello approfittando proprio che fosse super scontato, si tratta di un elastico per capelli con un grande fiore in stoffa.
Molto scenico e interessante per completare qualche pettinatura per questa primavera/estate.
Per poco più di un euro mi sembrava una tentazione interessante, nonostante nel trasporto si sia un po' spiegazzato e piegato.


                       


Le scelte principali di questo mio haul però sono state senza dubbio nella sezione anelli, poiché avevo intenzione di completare la mia serie di anelli sottili e semplici e riempirmi così entrambe le mani.

Si tratta di due fedine che ho pensato per i pollici e tre versioni più sottili con piccola decorazione a forma di rombo, entrambi i modelli in acciaio chirurgico 316L. 



 

I primi anelli simili a questi che ho scelto in un ordine precedente li potete vedere >> cliccando qui <<


                       


In ultimo,  posso tranquillamente dire che la sezione orecchini mi ha sempre dato molte gioie soprattutto per fare scorta dei modelli più semplici.
Per capirci meglio quelli che magari utilizziamo e cambiamo quotidianamente, che immancabilmente si finisce per perderli/usurarli/romperli alla lunga.
Ho scelto modelli abbastanza, per appunto, semplici e versatili ma graziosi da indossare, che non risultano troppo impegnativi quindi si abbinano un po' a tutto e a tutti gl'outfit ma che sono comunque visivamente attrattivi.
Ho scelto i miei classici a bottoncino nero, un paio sempre a bottoncino ma con effetto luce dato da glitter all'interno e due paia con brillantino, uno nero e uno classico cristallo.
Pochi euro in totale e ottima resa indossati, sono soddisfatta.

La prima chicca che ho beccato in questa sezione, che capirete anche voi che non potevo assolutamente lasciare lì, sono questi orecchini a forma di brontosauro.
Un'amante dei dinosauri come me doveva averli per forza, spero che prossimamente spuntino anche con altri soggetti sempre a tema dinosauri.
Sono in colorazione oro rosa.

La seconda chicca è da veri intenditori, infatti sono un modello a pendente ispirato a un simbolo di Cloud in advent children alias personaggio del celeberrimo videogioco Final Fantasy VII.
Dai, una appassionata e otaku come me non poteva certo esimersi dall'averli cogliendo l'occasione.


                       


Come per le mie altre esperienze in merito con Crazy Factory mi sono trovata divinamente.
I prodotti sono di buona qualità e fattura (o almeno quelli che ho scelto) e corrispondono esattamente alle descrizioni/foto.
Non dimenticate che il sito per ogni prodotto ha una serie di fotografie reali degli stessi indossati, caricate direttamente dai clienti.

Il pacchetto arriva tramite posta, senza obbligo di firma, e le spese di spedizioni superata la soglia di 19 euro sono gratuite.
Per maggiori info vi rimando al sito ufficiale crazy factory o ai loro social.

E' ancora una volta un sito consigliato per il suo rapporto qualità-prezzo.




2 commenti:

  1. Ciao!! Anche io ho fatto qualche ordine da crazy factory e mi sono trovata sempre benissimo! Mi piacciono molto gli anelli che hai scelto e anche gli orecchini!
    Appena potrò voglio rifare un altro ordine!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001