B R U S H E S ⋆ set pennelli da occhi color Tiffany e oro rosa ⋆ Low Cost

Oggi sul blog si parla di accessori per il make up, infatti  la prima parte dei miei arrivi da quel del sito Nurbesten.de è composta da un set di pennelli occhi composto da 12 pezzi.
Per curiosare la seconda parte delle mie scelte effettuate sempre su Nurbesten.de   >> cliccate qui << e sarete rimandate al post relativo.

Una delle tipologie di prodotto che consiglio di controllare sempre su questo genere di siti sono per appunto i set di pennelli poiché si potrebbero fare veramente ottimi affari:  prezzi convenienti e buona fattura.
Oramai lo sappiamo un po' tutte che i pennelli da trucco non sono mai abbastanza, fa sempre comodo averne qualcuno in più e questi siti orientali hanno molto spesso set anche medio grandi a prezzi bassi o comunque particolarmente ragionevoli.

I pennelli che compongono il set sono tutti da occhi e mi sono sembrati nei primi utilizzi tutti molto validi.
Parrebbero tutti composti in setole sintetiche, i manici sono ben saldi, quelli da sfumatura sono morbidi e non hanno dato (o almeno per ora) problemi o perso la forma nemmeno dopo i primi lavaggi.
Quello che forse mi convince meno è il punta super fine da eyeliner come forma ma su 12 pezzi uno poco interessante è accettabile come cosa, tenendo conto che spesso è più facile trovare i pettinini per sopracciglia.

Questo set nello specifico era disponibile anche in una versione con i manici rosa confetto e una più classica con i manici neri, per cambiare un po' dal mio solito ho optato per questo color Tiffany con giuntura color oro rosa e devo ammettere che rendono decisamente bene a vederli.
Sono stata una buona scelta estetica, oltre che pratica.

Trovate questo set >> cliccando qui <<


                       


Nurbesten.de da quanto ho potuto appurare come sito offre moltissimi prodotti convenienti soprattutto per quanto riguarda le unghie ma anche quelli relativi al make up; ha inoltre molte altre sezioni come quelle fashion, quelle dedicate agli accessori smartphone, ai gioielli e molto altro.
Non mi sbilancio sulle altre sezioni, non avendone avuto esperienza diretta, ma quelle unghie e make up le trovo degne di almeno una sbirciatina.

Nonostante sia un sito apparentemente tedesco i prodotti ci mettono un 3/4 settimane ad arrivare, con spedizione standard, poiché sopraggiungono in pratica da quel della Cina.
Infatti da quanto ho potuto vedere è un sito associabile a BornPrettyStore e probabilmente la provenienza dei prodotti è quella.
Nel mio caso ci hanno messo praticamente due mesi a sopraggiungere, infatti credevo non arrivasse più il mio pacchetto.
Tenendo conto che sono stata gentilmente omaggiata per sperimentare il servizio e alcuni prodotti posso anche passarci sopra ma ragionando da cliente è veramente un tempo troppo lungo.
Si può anche aver pazienza per il classico mese di attesa delle spedizioni cinesi, che chi acquista su certi siti conosce e ne ha abitudine, ma oltre certe tempistiche è un supplizio.
Da un sito che sembrerebbe di nazionalità tedesca all'apparenza io mi aspetterei una ricezione dei prodotti più veloce, ciò non toglie che potrei essere stata sfigata io e che invece molti prodotti vengano spediti effettivamente da magazzini  in territorio europeo.



2 commenti:

  1. son davvero belli e sempre molto utile per noi make up addicted!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono di questo color Tiffany! Fa sempre comodo avere qualche pennello in più, specie quelli occhi!
    Ho molto sentito parlare di questo sito, e bene, ma non sapevo fossero così lunghe le tempistiche di attesa, in effetti è tanto tempo!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001