H A U L >> acquisti vari del periodo << Primark - Alcott - YankeeCandle - etc

Da un po' a questa parte ho realizzato qualche piccolo acquisto in negozi fisici e online, spesso approfittando di buoni Amazon che ho guadagnato grazie alla piattaforma Buzzoole.
Se vi interessa provare ad accumulare punti tramite i vostri social network e prendere buoni da spendere su Amazon >> cliccate qui << per ricevere il mio invito (sì così facendo fareste accumulare qualche punticino in più anche a me, non ve lo nascondo).

Ho deciso di raggruppare tutte le new entry dell'ultimo periodo e di mostrarvele, potrebbero esserci prodotti e promozioni cui ho approfittato interessanti anche per voi magari.

                       

Approfittando di una sessione di sconti nel reparto scarpe sul sito Alcott mi sono portata a casa un paio di stivaletti con fibbie nuovi a soli 19.99 euro invece di 29.99 euro.
Arrivate a casa grazie all'etichetta ho poi scoperto che il prezzo iniziale era addirittura 59.99 euro, che chiaramente non valevano visti i materiali.

((Non è stato per puro sfizio ma una necessità per sostituire i miei amatissimi stivaletti presi anni fa da Pimkie che si stanno distruggendo pian piano, mi piange il cuore.))
Mi stanno piacendo e sono anche comode, spero resistano abbastanza ma per il prezzo e l'estetica che hanno ci poteva stare l'acquisto in sconto.
In negozio non le avevo mai viste, infatti molte paia di scarpe le trovate online ma non fisicamente negli store a quanto ho potuto appurare.
Vale la pena tenere d'occhio il sito.

                       

Durante un faticosissimo ed estenuante giro in quel del Centro di Arese ho fatto un giro da Primark e la sola cosa che mi sono portata a casa è stata una piccola scorta di completi intimi spendendo 15 euro.
Interessanti gli stock da 3 pezzi.

Sinceramente non so come faccia la gente ad uscire con un buon numero di mega borsoni pieni zeppi di roba, io faccio davvero fatica a trovare qualcosa di davvero interessante in questo negozio parlando di vestiti, le cose veramente particolari sono poche.  
Lo vedo però abbastanza interessante per fare scorte di capi basic oltre che il paradiso dei pigiami graziosi, infatti in un secondo giro postumo per la prima volta anche io sono tornata a casa con un buon numero di capi/prodotti con dei prezzi che vanno da 1 euro fino a un massimo di 3.50 euro, escluso il set pigiama che è costato 7 euro.
Per appunto il capo più costoso del mio sacchetto è stato il coordinato canotta e pantaloncino targato Pokemon, che da brava otaku non potevo lasciare lì.
Lo adoro.
Però la chicca di quella giornata è stata la maglietta con il dinosauro presa nel reparto bambini (taglia dagli 8 ai 13 anni) a soli 1.80, calza come una classica S da donna.
Sempre interessante dare un occhio alle magliette dallo scaffale di quelle a 2.50 euro e simili, devo dire che hanno quasi tutte un cotone molto morbido e fresco, molto interessante per l'estate.
Piccola pecca è che costano talmente poco che potreste vederle su chiunque fin troppo spesso, ma se le pensate per stare in casa o andare ad esempio in palestra sono perfette con minima spesa.

                       

Come molte/i di voi sono anche io una fan delle famosissime Yankee Candle, e quando posso mi tolgo lo sfizio di prendere qualche profumazione.  
Sfruttando la scusa del dover fare un paio di regali di compleanno ho approfittato di alcune offerte e ho recuperato a prezzi interessanti un buon numero di tarte miste Yankee Candle.
Vi svelo che su Amazon potete trovare varie offerte di stock composte da 10 o anche più tarte e/o votivi a prezzi che si aggirano sui 10 fino ai 30 euro (a seconda del numero di prodotti) con un risparmio spesso della metà del prezzo di negozio.
La cosa forse fastidiosa per alcuni è non poter scegliere i gusti e ricevere profumazioni random senza sapere prima quali, per quanto mi riguarda non è stato un problema e a mio avviso è un buon modo per sperimentarne varie pagandole poco.

La maggior parte sono state da me smistate per dei regali e me ne sono tenuta giusto qualcuna per me, curiosa di provarne di nuove:
black coconout - angel's wings - soft blanket - aloe water - shea butter - fresh cut roses - wedding day - mango peach salsa
Prossimamente se vi interessa ve ne parlerò sul blog e sui social, fate sapere eventualmente

                       

Sempre su Amazon ho investito quei 5 euro totali per un paio di cover in silicone targate Valfre per il mio iphone5c  (probabilmente non originali visto il prezzo basso).
Ho scelto Blanco il gattino bianco con tre occhi che puntavo da tantissimo tempo e la drop dead a forma di pacchetto di sigarette.
Del brand me ne piacciono tantissime ma ho basato le mie scelte sulle versioni meno grandi ed ingombranti, non escludo però in futuro di investire qualche altro euro per nuove loro cover.

                       

Per il mio lavoro da fotografa, sempre tramite i buoni Amazon guadagnati con Buzzoole, ho acquistato del materiale tecnico:  un paio di schede sd targate Sandisk e una bateria di riserva della Patona per la reflex.

Considerando poi che la precedente sta iniziando a dare segni di cedimento ho anche recuperato le sostitute della mia Miracle Complexion Sponge di Real Technique spendendo 10 euro per il pack da due spugnette.
Anche qui Amazon torna utile per le offerte che aiutano a portarsi a casa prodotti a un prezzo più vantaggioso.


E per questo post gli acquisti sono terminati.
Se vi interessa sapere man mano cosa mi arriva di nuovo e cosa posso aver acquistato vi consiglio di seguire i miei social ma soprattutto il mio account instagram >> clicca qui <<


3 commenti:

  1. Che belli acquisti cara!
    Gli stivaletti di Alcoot sono molto carini...credo proprio farò un salto ;)
    Per quanto riguarda Primark,credo che se lo avessi vicino sarebbe molto triste per le mie finanze.
    Si perchè ogni volta che vado a Londra compro un sacco di cose forse quello di Arese è poco fornito :/
    Le cover sono carinissime la mia preferita è quella con il teschio...ovviamente <3

    Baci

    RispondiElimina
  2. ma che begli acquisti!tua nuova follower, se ti va di passare da me mi farebbe piacere!baci

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001