S U M M E R - meglio bikini o costume intero?

Che la si attendesse o meno l'estate è in inesorabile dirittura di arrivo e con lei il fatidico momento della prova costume.
Sento la vostra tragedia e preoccupazione da qui, ma non preoccupatevi perché mi unisco anche io al coro che posso capirvi benissimo.
Forza e coraggio donne!
Il dramma però non è solo se si ha o meno il fisico per mettersi in costume da bagno ma anche, e soprattutto, quale tipo di costume scegliere per la stagione!

Le domande da porsi sono sempre molte:
Quale colore?
Quale fantasia?
Quale forma?
Quale modello?
il tutto per cercare di valorizzarsi il più possibile e nel contempo far trasparire personalità e distinzione dalla massa.
Che fatica essere donne alle volte!


                       


Questa stagione estiva 2017 sono tornati di moda i costumi interi, con la quale è possibile giocare molto sul nascondere e mascherare qualche piccolo difetto (o nostra fissazione) in modo tattico.



Non ci sono più in commercio solo le classiche versione intere a tinta unita, adesso si possono recuperare tutta una serie di varianti più o meno sexy per essere super femminili e particolari sotto il sole.
Una vasta gamma di proposte, adatta a ogni carattere gusto o necessità di stile.
C'è da dire che è sono scelte più adatte a chi è già abbronzata o chi non teme i segni di stacco che inevitabilmente crea il costume.


Però la scelta sempre più apprezzata e sdoganata resta il bikini, che quest'anno è trovabile in tantissime varianti complete di intrecci, laccetti, voulant e quant'altro.

Non serve più nemmeno abbinare il pezzo sopra al pezzo sotto, si può giocare in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Anche qui spesso sono più adatti a chi ha già preso un buon livello di abbronzatura per non avere antiestetici segni più chiari dopo l'estate, però c'è da dire che ne hanno sfornati di davvero graziosi.
Inutile dirvi che la mia wishlist è immensa.



                       

Per quanto mi riguarda, per ora,  ho solo scelto sul sito Zaful un bikini due pezzi che puntavo già da un po' e prossimamente ve lo mostrerò per bene in un post su questo blog.
Ma sono abbastanza ossessionata anche dai modelli interi, infatti temo che cederò alla tentazione e almeno uno entrerà diretto nella mia collezione estiva 2017.

Sappiate che in occasione del terzo anniversario del sito Zaful che avverrà in quel di giugno ci saranno svariate sorprese, senza contare tutte le promozioni e i nuovi arrivi già in corso!
Buttateci un occhio.

Voi quali modelli puntate?

1 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi costumi interi che però giocano sulle forme, non sono quelli classici tipo tuta, che si mettono in piscina!
    Solitamente io prediligo il due pezzi, mi piace molto il pezzo di sopra legato dietro al collo, ma avendo un seno abbondante, se lo porto troppo mi viene un dolore dietro al collo tremendo perché pesano!! XD
    L'anno scorso ho optato per un modello simil reggiseno, ma non mi piace moltissimo, come modello mi piace di più quello legato dietro al collo!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001