SLOW FEST & PIC NIC – 17/18 giugno Milano - TEMPO PERDUTO


<a href="http://www.womade.net/media/18/67/18671789_299392967153405_4865081944943871481_o.jpg" target="_blank"> Il Tempo Perduto ✶ Slow Festival</a>"
 
La bella stagione oramai è nel pieno della sua bellezza con giornate calde e soleggiate, pronte per essere sfruttate con attività varie e divertimento.

Per i milanesi e affini (ma non solo) alle porte di Milano, presso Pioltello al Voiture Train Cafè in via Pordenone 1,  si propone un week end stimolante tra cibo e attività totalmente immerso nel verde :  
l’evento prende il nome di “il Tempo Perduto” e si suddivide in due giornate ispirate al romanzo “alla ricerca del Tempo Perduto” di Marcel Proust,  con lo scopo di far vivere ai partecipanti la magia di una sorta di  viaggio nel tempo alla ricerca di se stessi così come al godersi i momenti  di relax e pace che la location ispira.

Una occasione per staccare dalla vita frenetica della città.

                       


Sabato 17 giugno,  a partire dalle ore 11.00 fino alle 24.00, c’è la prima giornata interamente dedicata al Pic Nic “il Treno nel Bosco Incantato”  con la possibilità di fare yoga nel parco con Regina Spampinato (su prenotazione).
L’ingresso in questo caso prevede la prenotazione obbligatoria online del cestino da pic nic, in diverse varianti tra cui scegliere sia per la cena che per il pranzo con proposte di cibarie interessanti  e anche particolari.

L’unica accortezza è quella di munirsi di teli, tovaglie o quel che si desidera, per posizionarsi il più comodi possibile sull’erba con i propri cestini nelle aree appositamente adibite per il festival.
Per vedere l’elenco delle varianti di cestini e i loro contenuti  >> clicca qui << e per la prenotazione dei biglietti.

 

Domenica 18 giugno,  a partire dalle ore 10.00 fino alle 22.00, la giornata è dedicata allo Slow Festival “il Tempo Perduto” con ingresso interamente libero e gratuito, dove godere di un programma fitto di attività e cibarie.
Durante il corso delle due giornate, in particolar modo per appunto domenica 18 giugno,  si potranno trovare il barber shop di Beard Rulez, mercatini vintage & handmade a cura di Bijou Market e PipiaKit  oltre che attività varie come laboratori artistici (sia free che su prenotazione), giochi di ruolo e da tavolo per adulti e bambini e aree relax – kids – photo booth.

Il tutto contornato da musica live dei The Hot Dogs Family, performance artistiche di Sheila Verdi e tutta una serie di Food Truck e Drink Station.

Per sapere con esattezza tutti gli orari e le attività proposte  vi rimando all’evento facebook

                       


La location del Voiture Train Cafè è un’oasi verde con al suo interno posizionato un treno a vapore che nell’immaginario collettivo sembra aver terminato lì la sua corsa proprio lì, come se riposasse silenziosamente tra gli alberi a dar ispirazione a chi lo incrocia.

Una proposta interessante per scappare dalla calura e godersi qualcosa di diverso a pochi passi da casa, a soli 10 minuti dall’Idroscalo.


2 commenti:

  1. Peccato non essere a milano...è veramente una bella proposta ;)

    RispondiElimina
  2. Magari ci fossero dalle mie parti proposte di questo tipo...!!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001