K A T v o n D ♠ Studded Kiss Lipstick ♠ swatches vari

Il secondo post dedicato ai prodotti Kat Von D Beauty  acquistabili in quel di Sephora è incentrato sugli Studded Kiss Lipstick.
Trovate su questo blog anche il primo post relativo agli Everlasting Liquid Lipstick con svariate colorazioni swatchate.
Piccolo momento riflessivo.
Come dicevo nel post precedente non ho trovato poi così tanti post e video italiani in merito ai prodotti Kat Von D rispetto ad altre marche make up, se erano pochi quelli sulle tinte ho constatato che anche meno sono quelli sui rossetti.
Tanto entusiasmo instagram i giorni in prossimità dell'uscita italiana, ma poi nel concreto poche opinioni, recensioni e prove su strada.


                       


Per quanto mi riguarda devo ammettere che questi Studded Kiss Lipstick hanno avuto meno attrattiva iniziale rispetto alle tinte labbra e li sto utilizzando decisamente meno, non per questo però non sono degni di nota.
Infatti molte colorazioni sono disponibili sia in versione tinta che in versione rossetto, fattore da non sottovalutare per questione di gusti e preferenze di comfort sulle labbra.


La prima cosa che si nota è che tirando fuori tutta la parte del colore dal suo bullet è l'impressione che rispetto ai consueti rossetti ci sia meno prodotto, infatti sono 3g rispetto ai classici 4g e più di altre marche (varia da brand a brand).
In termini di spesa e quantità sulla carta a voler vedere convengono gli Everlasting Liquid Lipstick con i loro 6,6ml di prodotto allo stesso prezzo degli Studded Kiss.
(nella foto la parte effettiva del rossetto è stata tirata fuori tutta)
Indubbiamente il packaging ha immensa attrattiva, in particolar modo per una rockettara come me, grazie alle sue borchiette in rilievo in nero lucido.
E' pura plastica, anche abbastanza leggera ma con una chiusura che definirei resistente ai continui utilizzi, almeno per mia esperienza e per il momento.
E' un design semplice ma diverso da quelli abitualmente in commercio, una ventata intrigante per le collezioni di make up e da sfoggiare tirandoli fuori dalla borsetta in pubblico.
Anche se ho notato che dopo la loro venuta in Italia molti brand hanno "preso ispirazione" da quel pack borchiato per alcuni loro prodotti tra cui Catrice Cosmetics nelle novità 2018.


                       
 
 
Molti dei colori in mio possesso di questo brand sono riconducibili a toni simili, che variano di poco e hanno leggere differenze:
Piaf  >> marrone freddo con shimmer viola
Homegirl >> black berry matte
Mercy >> rosso granata con shimmer violaceo/fucsia
Prayer >> merlot scuro matte
Motorhead >>  amarena matte

Per quanto riguarda le texture alcuni essendo matte sono un po' più secchi e meno scorrevoli sulle labbra ma trovo siano abbastanza facili tutti da applicare senza particolari attenzioni.
Nonostante non sembri dai miei swatch su braccio sono omogenei sulle mie labbra, anche con una sola passata, e hanno colori belli pieni e vibranti.
Li trovo confortevoli indossati, quasi non li sento.

Certo ho tra le mani tutti colori categorizzabili come scuri e impegnativi, sarei tentata dal provare qualche tono più nude e portabile ma se penso all'acquisto di un prodotto labbra di questo brand mi viene più facile virare alle tinte.
Mi piacciono questi rossetti ma dopo aver provato gli Everlasting Liquid Lipstick passano nettamente in secondo piano per i miei gusti.


                       


Si trovano in questo periodo scontati negli store Sephora presumibilmente per il fatto che sono in procinto di essere riformulati.

Voi che opinione ed esperienza avete in merito a questi rossetti?

1 commenti:

  1. belli.tra questi swattchati il mio preferito è homegirl. nuovo post anche da me, baci

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001