Clarissa Nails & China Glaze

Qualche giorno fa è giunto di prima mattina un bel pacco da parte di Clarissa Nails a farmi svegliare di buon umore!
Tralasciando che era veramente enorme come scatola e che sono stata invasa da una miriade di pezzi di polistirolo neanche fosse neve a Natale, sono stata omaggiata di alcuni loro prodotti.

In primis il catalogo dei loro prodotti professionali 2011 mi ha aperto veramente una finestra su qualcosa che conosco poco.. Hanno veramente un elevato numero di prodotti dai gel agli acrilici, ai pennelli fino alla linea decorazione, colle, solventi e tanto altro.
Un centinaio di pagine di prodotti professionali, sono rimasta affascinata!
Per maggiori informazioni e/o per sfogliare il catalogo basta andare al sito http://www.clarissanails.it/home.asp
Io personalmente sto avendo occasione di provare il loro top coat effetto ceramica, uno dei loro nuovi prodotti.
Si trova in formato da 15ml ed è specifico per unghie naturali, aiuta a mantenere il colore perfetto come appena applicato oltre che a proteggere l'unghia da eventuali scheggiature
Posso dire che l'asciugatura è veramente immediata e il risultato ottimale.

Gli altri prodotti sono tutti della marca China Glaze, marca difficilmente reperibile in Italia ma che Clarissa Nails distribuisce.
I prodotti in questione sono due smalti e un top coat effetto matte, molto in voga ultimamente.Non ho saputo resistere e li ho provati immediatamente non avendo mai avuto possibilità di avvicinarmi a questa marca.
Le colorazioni (vedi foto) sono un blu elettrico con glitter che si chiama "Eyes like sapphires" e un fucsia acceso dal finish lucido che si chiama "Rich & famous".
La cosa positiva è che il colore che presentano in boccetta è esattamente il colore che si otterà poi sull'unghia in due passate!

Sul colore scuro devo far notare che ha un orribile odore di vernice chimica, molto più di un normale smalto.. ma potrebbe essere un difetto del mio, non posso saperlo. Resta il fatto che è qualcosa da dover stare all'aperto durante l'applicazione!

Invece il colore che sto indossando in questo preciso momento e che trovo molto adatto per questo periodo estivo è il fucsia, molto vivo ed acceso come colore.. anche se credo che starebbe decisamente meglio su carnagioni abbronzate rispetto che sulla mia cadaverica!

La durata è molto buona sull'unghia e anche l'asciugatura è abbastanza rapida.
Inoltre ho testato il top coat matte della stessa marca anche su questa colorazione, devo ammettere che oltre a opacizzare aiuta anche nell'asciugatura dello smalto sottostante se non vi va di attendere troppo.
C'è da dire che dopo un paio di giorni inizia a perdere man mano l'effetto opacizzante sull'unghia ma nonostante tutto lo smalto sottostante non si scheggia inesorabilmente e velocemente come accade agli smalti matte!
Questa foto è stata realizzata dopo 4 giorni di applicazione dello smalto con aggiunta del top coat matte

Ringrazio la Clarissa Nails per avermi permesso di testare questi prodotti e per la buona qualità.

3 commenti:

  1. anche io ho ricevuto questi due colori; puoi leggere la mia recensione sul mio blog

    http://beautylandia.blogspot.com

    ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao ma come hai fatto ricevere gratuitamente questi prodotti? io vorrei tanto provare gli smalti China Glaze

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001